Antonio Conte è pronto a tornare in panchina dopo un lungo periodo di stop: è arrivato l’accordo con la big per il 2024-25.
Il tecnico salentino è fermo d molto tempo e ora sta prendendo in considerazione il ritorno in panchina in una grande piazza. Pochi mesi fa ha annunciato la sua volontà di volersi sedere su una panchina di una squadra pronta a vincere. Le sue intenzioni sono quelle di ritornare dopo un lungo periodo di studio, dove si è deciso a volersi confrontare con le altre big, partendo anche da un gradino sotto.
Il futuro di Conte presto sarà annunciato. Il suo nome è certamente uno dei più importanti per tutto il mondo del calcio e ora può finalmente tornare in panchina.
Antonio Conte torna in panchina: deciso il futuro
Antonio Conte è uno degli allentori più ambiti d’Europa e nel suo futuro potrebbe esserci una grande panchina. Ha ribadito di essersi fermato per voler restare vicino alla sua famiglia e riprendere la tranquillità che gli era mancata negli ultimi anni. Inoltre ha studiato molto il mondo del nuovo calcio e ora vuole rimettersi in gioco.
Si era parlato di un accordo imminente con il Napoli dopo l’esonero di Rudi Garcia di qualche settimana fa ma alla fine Conte ha deciso di non accettare per aspettare un contratto che partirà dal prossimo luglio.
Ora Conte ha deciso e la sua scelta spiazza tutti perché l’accordo sembrava impossibile fino a qualche giorno fa.
Juventus, Allegri dice addio: torna Conte
La Juventus può riaccogliere Antonio Conte a luglio. I bianconeri stanno vivendo un periodo molto complesso ma ora Massimiliano Allegri ha deciso di riportare la felicità nell’ambiente bianconero e i risultati di questa stagione ne sono l’esempio lampante.
Al termine della stagione, però, le intenzioni di Allegri potrebbero essere quelle di fermarsi per un po’ per riprendere fiato e tornare ad aggiornarsi con maggior cura, aspettando poi un’altra panchina importante. Secondo quanto riferisce Radio Radio, la Juventus ha trovato l’accordo con Antonio Conte.
Il ritorno del tecnico salentino in bianconero firmerebbe il terzo accordo, dopo quello da calciatore e quello da allenatore tanto amato e vincente negli anni scorsi.
Conte torna alla Juventus: Napoli e Roma beffate
Il ritorno di Conte alla Juventus sembra ormai cosa fatta. Si era parlato di un forte interesse di Napoli e Roma, anche per le parole dello stesso allenatore che aveva espresso le sue preferenze per queste due piazze, ma così non sarà.
Nonostante gli addii quasi certi di Mazzarri e Mourinho, Conte non firmerà per Napoli o Roma e tornerà alla Juventus. Il suo ritorno in bianconero non è detto che sarà ben accolto dai tifosi né tantomeno da quelli dell’Inter che non si aspettavano un nuovo dietrofront.