Importanti notizie che riguardano il futuro di un altro allenatore di Serie A che è pronto ad essere esonerato dopo quello che è accaduto. Perché c’è la chiara intenzione da parte della società di cambiare.
Momento decisivo quasi per la stagione del club italiano che vuole provare a tutti i costi a fare qualcosa di importante per evitare di rischiare il posto nella massima serie del campionato italiano in vista dei prossimi anni.
Perché dopo tanti anni in Serie A potrebbe arrivare ora una retrocessione da parte della società che rischia seriamente di essere fatta fuori dalla prossima iscrizione della stagione che verrà se continuerà in questo modo.
Serie A: allenatore esonerato
E’ per questo che il club pensa di cambiare allenatore ed esonerare quello attuale, per provare a svoltare in vista dei prossimi mesi e tornare ad ottenere dei risultati positivi. La situazione è davvero complicata da mesi, ma la società negli ultimi giorni pare abbia deciso di continuare in questo modo, perché le scelte tra gli svincolati non convincevano.
Adesso però diventa inevitabile il cambiamento per quello che si è visto fino a questo punto. Perché il tecnico è seriamente a rischio esonero per quello che ha fatto vedere negli ultimi mesi e non sembrano esserci i presupposti di continuare se dovesse andare ancora in questo modo.
Hellas Verona: esonero Baroni
L’Hellas Verona può chiudere in anticipo l’avventura di Marco Baroni sulla panchina del club scaligero con un esonero immediato. Perché la sensazione è quella che da un momento all’altro possa arrivare la decisione del cambiamento da parte della società di Setti che non sta attraversando un momento di stagione facile.
La vittoria all’Hellas Verona manca dallo scorso 26 agosto quando arrivò alla seconda giornata di campionato la vittoria con la Roma, la seconda di fila, poi si è spento qualcosa con 8 sconfitte e 2 pareggi nelle successive 10 partite. Adesso contro il Lecce diventa decisiva per Baroni che rischia l’esonero.
Verona: Baroni si gioca il futuro con il Lecce
Senza un’altra vittoria diventerà dura per l’Hellas Verona confermare Baroni che sarà quindi esonerato e lascerà la panchina libera per l’arrivo di un nuovo tecnico. Momento chiave per il futuro del club che vuole provare a tutti i costi ad ottenere una salvezza col passare delle partite. Si deciderà tutto nei prossimi mesi, ma il futuro di Baroni con il Verona si decide adesso.