A sorpresa Thomas Partey è pronto a lasciare immediatamente l’Arsenal. Una big è pronta ad approfittarne già in questo calciomercato.
L’Arsenal sembra aver cambiato idea su Partey. Il club londinese nei giorni scorsi aveva chiuso la porta a qualsiasi partenza del centrocampista, ma ora la situazione sarebbe completamente differente.
Secondo quanto riferito da ESPN, la sessione di calciomercato invernale è quella giusta per far partire Partey e a questo punto una big è pronto ad approfittare di questa occasione. Naturalmente bisognerà soddisfare le richieste economiche dell’Arsenal e si tratta di un qualcosa non di sicuramente semplice considerando anche il fatto che i londinesi sono una bottega molto cara.
Mercato: stanno prendendo Partey, ecco con chi firma
Per Partey il futuro sembra essere già segnato anche se per il momento non si hanno ancora delle certezze. Vedremo cosa succederà ed alla fine quali saranno le decisioni da parte dello stesso giocatore e dell’Arsenal. La strada è comunque breve e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà il via libera definitivo per un colpo che potrebbe cambiare molto anche sul futuro della stagione.
La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo su Partey in questo calciomercato invernale. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda. Di certo il calciatore viene seguito da tempo dai bianconeri e ben presto ci potrebbe essere un sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione.
Si tratta di un colpo importante per cercare di alzare il livello della rosa e provare ad avvicinare lo Scudetto. Naturalmente la strada è lunga e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere nel futuro dello stesso calciatore e centrocampista.
Ultime Partey: la Juventus ci pensa
La Juventus pensa a Partey per rafforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato. Le prossime settimane saranno decisive per cercare di affondare il colpo e provare a regalarsi una sessione molto importante per provare ad arrivare la Scudetto. Vedremo cosa succederà e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere notizie.