Nel corso di questi giorni si sta parlando tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Carlo Ancelotti, in scadenza con il Real Madrid il prossimo 30 di giugno. Seguendo le insistenti voci che circolano da un anno a questa parte, l’allenatore italiano dovrebbe diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile a partire dalla prossima stagione, ma la realtà dei fatti parla di tutt’altro.
La Seleçao non parrebbe essere nel futuro di Carlo Ancelotti, così come non lo dovrebbe essere neanche il Real Madrid, nonostante le indiscrezioni che parlano addirittura di un clamoroso rinnovo.
Stando alle ultime notizie, però, tutto questo poco avrebbe a che vedere con quello che effettivamente potrebbe accadere, visto che alla fine per l’allenatore italiano potrebbe verificarsi un graditissimo ritorno.
Ribaltone nel futuro di Ancelotti: destinazione a sorpresa
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Carlo Ancelotti, che a partire dalla prossima stagione potrebbe tornare ad allenare in uno di quei campionati dove non ha perso tempo a scrivere la storia.
I più romantici potrebbero pensare, ovviamente, al Milan, ma a quanto pare Carlo Ancelotti potrebbe clamorosamente tornare in Premier League. Considerato il momento complicato che sta attraversando il Chelsea, si potrebbe pensare che è la panchina dei Blues la prossima destinazione dell’italiano, ma in realtà non è così.
Stando infatti a quanto riportato da TMW, Carlo Ancelotti potrebbe lasciarsi tentare dalla possibilità di tornare in Premier e diventare il nuovo allenatore del Manchester United. L’ex Milan e Bayern Monaco, infatti, sarebbe il primo nome sulla dirigenza dei Red Evils qualora ten Hag venisse esonerato per il mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissategli.
United idea che stuzzica, Real realtà concreta: le ultime sul rinnovo di Ancelotti
Come anticipato, qualora si dovesse concretizzare l’interesse del Manchester United, Carlo Ancelotti potrebbe davvero pensare di lasciare il Real Madrid per tornare in Premier League.
A dirla tutta, però, dai media spagnoli trapela tutt’altro, considerato il fatto che si starebbe parlando di un rinnovo in dirittura d’arrivo con i Blancos per l’italiano. Stando alle ultime notizie, infatti, Ancelotti dovrebbe e potrebbe firmare con il Real Madrid un nuovo contratto biennale alle stesse cifre di adesso, consolidando ancora di più il suo rapporto col club di Florentino Perez.
Non è comunque assolutamente da sottovalutare l’ipotesi Manchester United, idea che potrebbe stuzzicare Carlo Ancelotti.
Ancelotti più club che Nazionale: e il Brasile?
A fronte di quello che sta trapelando in queste ore, potremmo dire che oramai è pari a zero la possibilità di vedere Carlo Ancelotti sulla panchina del Brasile. Salvo che le cose non cambino incredibilmente da qui a qualche settimana, l’italiano rimarrà in Europa alla guida di un club anche nella prossima stagione, bisogna capire ora solo quale.