Massimiliano Allegri sta vivendo un periodo molto complicato alla Juventus nonostante i risultati positivi: la notizia ora lo fa tremare.
I bianconeri hanno iniziato molto bene questa stagione e la classifica parla chiaro. Il pareggio maturato contro l’Inter non è stato bello come ci si aspettava da molti ma è stato utile, come ribadito da Allegri, “per distanziare la quinta in classifica di nove punti“. Il tecnico, dunque, si è detto soddisfatto del percorso della Juve fino a questo momento e sta iniziando ad accarezzare la possibilità di vincere lo Scudetto.
Il campionato è molto lungo ma nonostante questo si è già iniziato a parlare di futuro: la notizia fa tremare Allegri.
La Juventus di Massimiliano Allegri sta rispondendo perfettamente agli input dell’allenatore toscano. Negli ultimi anni ha sempre ribadito l’importanza del risultato finale al bel gioco e allo stile della squadra e anche in questa stagione sta provando a confermare questa sua teoria. Al momento i risultati gli stanno dando ragione, visto che la squadra è al secondo posto in classifica e guarda con ottimismo al futuro.
Allegri è felice della Juventus e alla Juventus ma ci sono molte voci e molti “annunci” che lo rendono inquieto.
Da giorni si è iniziato a parlare del futuro di Allegri e della possibilità di salutarlo al termine della stagione.
La Juventus saluta Massimiliano Allegri a fine stagione? Il tecnico toscano è rimasto l’ultimo della “vecchia guardia” da quando tutta la dirigenza storica ha deciso di dire addio a seguito delle vicende nefaste che hanno riguardato i processi dell’ultimo anno. Con i bianconeri ha scritto pagine indelebili di storia ma al termine della stagione potrebbe essere arrivato il momento dell’addio.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, c’è un incubo per Allegri che sta diventando realtà: il ritorno di Antonio Conte. Il quotidiano riferisce che la dirigenza sembra intenzionata ad affidare il futuro al tecnico salentino, di fatto spodestando Allegri dal “trono” attuale.
I risultati al momento sono dalla sua parte ma potrebbe esserci comunque il cambiamento. E la notizia più importante è che Allegri rinuncerebbe all’ultimo anno di contratto – e quindi di stipendio – per permettere alla Juve di ricominciare con un nuovo progetto.
L’addio di Allegri alla Juventus sembra decisione già presa. Così come sembra tutto pronto per il ritorno di Conte alla Juventus.
Il tecnico pugliese ha rifiutato delle offerte importanti nell’ultimo periodo per rimettersi in gioco a partire da luglio.
La Juventus sta pensando al suo ritorno e lui stesso ha ribadito che se ci fosse la possibilità, con le giuse condizioni economiche e progettuali, accetterebbe molto volentieri.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…