Il futuro di Massimiliano Allegri sembra già scritto: lascia la Juventus al termine della stagione e ha già un altro accordo.
Il tecnico bianconero è chiamato a fare una stagione sopra le aspettative per concludere al meglio la sua carriera in bianconero. Negli ultimi anni, sin dal suo ritorno, non è riuscito a rendere perfetta la sua seconda esperienza e probabilmente nemmeno un campionato di altissimo livello lo salverà per il futuro. La dirigenza ha deciso di cambiare e presto si conoscerà anche il nome del suo sostituto.
Il futuro di Allegri si decide nelle prossime settimane. Pare che abbia già un altro accordo di grande livello e che la scelta dell’addio ai bianconeri sia condivisa con la società.
Tra Massimiliano Allegri e la Juventus non corre più buon sangue come era un tempo. Il tecnico toscano è tornato qualche anno fa in bianconero per ripetere quel cammino che lo ha inserito in maniera indelebile nelle pagine del club ma alla fine non è riuscito nel suo intento di vincere trofei e rendere ancora più grande la Juve.
Al termine della stagione Allegri dirà addio alla Juventus con molte probabilità. Il tecnico toscano non ha ritrovato lo stesso feeling nemmeno con i tifosi e la sua storia sembra arrivata al capolinea.
Secondo le ultime notizie, Allegri alla Juventus è scontento e l’addi di fine stagione è anche una volontà sua per il suo futuro.
Il ritorno di Allegri alla Juventus è sempre stato visto come un ripiego della società, da parte di tanti tifosi. I risultati non sono certamente dalla sua parte e le ultime due stagioni sono state pessime da quel punto di vista. Per questo ha attirato critiche e attacchi feroci sul suo modo di allenare e sulle sue reali capacità.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Allegri è scontento alla Juventus. Non si sente difeso dagli attacchi esterni e dalle critiche che arrivano continuamente e per questo avrebbe deciso già per l’addio.
A fine stagione Allegri e la dirigenza si stringeranno la mano e porranno fine al contratto in essere fino al 2025 con una stagione di anticipo.
Allegri lascia la Juventus a fine stagione per vivere una nuova vita. La scorsa estate aveva avuto approcci diretti con l’Arabia Saudita ma poi ha preferito restare alla Juventus per consolidare il suo status in Serie A.
Al termone della stagione, però, firmerà un accordo faraonico con la Saudi Pro League, pronta a ricopirlo d’oro e ad affidare anche a lui il futuro del campionato saudita.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…