Il calciomercato della Juventus è più vivo che mai e può portare colpi sensazionali in bianconero già per gennaio.
La squadra bianconera ha iniziato questa stagione con le migliori intenzioni per il futuro, con la volontà di tornare a essere protagonisti in Champions League e con l’obiettivo di tornare a competere per vincere anche in Serie A. Il campionato sta dando ottimi risultati in questo periodo della stagione e per migliorarli bisognerà far crescere ancora di più il valore della rosa.
Il calciomercato di gennaio porterà alla Juventus porterà nomi nuovi: scelto il sostituto di Pogba e Fagioli da regalare ad Allegri.
Colpo a centrocampo: il nome per il calciomercato della Juventus
La Juventus ha obiettivi e ambizioni molto importanti per il resto della stagione. La società ha bisogno di una rosa sempre più forte per riuscire a lottare fino alla fine della stagione e reaggiungere grandi traguardi.
La doppia squalifica di Fagioli e Pogba ha messo nei guai Massimiliano Allegri che sta cercando le migliori soluzioni per gestire al meglio la rosa. Ma per gennaio serviranno innesti di un certo livello, con la dirigenza che è già al lavoro per trovare i nomi giusti.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus ha trovato il nome per il centrocampo che può sostituire sia Paul Pogba che Nicolò Fagioli.
Calciomercato Juve: due cessioni già decise
La Juventus ha bisogno di acquistare calciatori importanti per il resto della stagione e ci sono dei profili già selezionati che possono fare al caso di Massimiliano Allegri.
In particolare, la Juve dovrà prima cedere qualche calciatore a gennaio per poi poter comprare nuovi profili. Secondo quanto riferisce Tuttosport, ci sono due nomi che sono già pronti all’addio nel mercato di gennaio. Si tratta di Samuel Iling-Junior e Hans Nicolussi Caviglia. I due giovani bianconeri non sono centralissimi nel progetto di Allegri e sono due sacrificabili.
L’esterno inglese può essere ceduto a titolo definitivo per 15 milioni di euro, mentre il centrocampista centrale può lasciare in prestito per far spazio a un altro profilo giovane ma probabilmente pià pronto.
Juventus, è stato scelto Spertsyan per il centrocampo
La Juventus sta cercando un nuovo centrocampista che possa aiutare Massimiliano Allegri a gestire la rosa fino alla fine della stagione. Ci sono state, e ci sono, enormi difficoltà nel poter andare avanti in queste condizioni e ora servirà un nuovo centrocampista.
Il nome individuato da Cristiano Giuntoli per il centrocampo della Juventus è quello di Eduard Spertsyan, trequartista armeno classe 2000 di proprietà del Krasnodar che sta facendo faville in questa stagione.
Il suo profilo è nel mirino della Juve da inizio stagione e ora Giuntoli tenterà l’affondo. Il club russo chiede non meno di 15 milioni per cederlo e l’addio di Iling Junior può favorire il suo innesto.