La Juventus ha intenzione di migliorare la rosa con il calciomercato di gennaio: ci sono due nomi su tutti che fanno impazzire Giuntoli.
I bianconeri hanno davanti un cammino tortuoso fino alla fine del campionato ma il percorso sembra sicuramente percorribile. Ci sono state molte difficoltà negli ultimi anni ma questa volta la squadra e la società stanno lottando per tornare ad essere grandi come un tempo. Dando uno sguardo anche alla situazione economica e fiscale che ormai nel calcio moderno non va più sottovalutata.
Il calciomercato della Juventus sarà fondamentale per dare ad Allegri una rosa completa e ricca di campioni che possono permettere la rincorsa al sogno.
La Juventus ha bisogno sicuramente di qualche calciatore in più per migliorare il proprio status. Ci sono molti nomi interessanti che a gennaio potrebbero muoversi e smuovere anche la classifica di Serie A per la loro importanza. I bianconeri stanno studiando le mosse giuste per continuare a essere competitivi, migliorando ancora di più la rosa.
Massimiliano Allegri ha chiesto innesti di un certo livello in tutte le zone del campo e Cristiano Giuntoli, insieme allo staff mercato, sta cercando di accontentarlo.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, ci sono due profili che fanno letteralmente impazzire Giuntoli e che garantirebbero un ulteriore step di qualità.
La Juventus intende migliorare il propriocentrocampo. Dopo la squalifica di Pogba e Fagioli – out per tutto il resto della stagione – Massimiliano Allegri si è ritrovato senza due pedine fondamentali in mediana e ha bisogno assolutamente di miglioramenti.
Ora che la stagione sta andando avanti in maniera impeccabile, Allegri ha chiesto miglioramenti e la società ha deciso di accettare le sue richieste. Il primo nome sul taccuino di Giuntoli per la Juventus è quello di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo non è un titolarissimo nel PSG e potrebbe accettare il ritorno in Italia.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, nelle ultime settimane ci sono stati contatti frequenti tra la dirigenza della Juventus e gli agenti di Fabian Ruiz e presto l’affare può entrare nel vivo.
La Juventus sta sondando anche il terreno per Rodrigo De Paul. Sogno di mercato dei bianconeri sin da quando era di proprietà dell’Udinese, l’argentino probabilmente rappresenterebbe il centrocampista perfetto per Massimiliano Allegri per la sua duttilità.
Ci sono stati colloqui frequenti anche il suo entourage che hanno portato a una certezza: l’Atletico Madrid venderà De Paul solo di fronte a un’offerta di 30 milioni di euro.
La Juve sta decidendo come muoversi e quale calciatore portare a Torino a gennaio, e dalla lista non sono stati depennati calciatori meno importanti ma di altrettanta qualità.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…