La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante che può arrivare nel calciomercato di gennaio: scelto il profilo adatto.
I bianconeri hanno bisogno di nuovi colpi importanti per poter migliorare ancora più il proprio status e raggiungere i migliori obiettivi per questa stagione. La rosa è già molto forte per gli impegni di questa stagione ma a gennaio potrebbero esserci delle novità importantissime per rendere la rosa ancora più forte.
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono già al lavoro per trovare i calciatori migliori per rendere la squadra ancora più forte e portare ad Allegri nuove scelte per schierare le formazioni migliori.
La Juventus sta valutando il calciomercato di gennaio e ora Giuntoli vuole approfittare della finestra invernale per portare un nuovo attaccante a disposizione di Massimiliano Allegri.
I bianconeri hanno bisogno di rinforzi in ogni zona del campo ma anche in attacco potrebbero esserci della sorprese inaspettate. Il direttore tecnico della Juve con tutto lo staff dirigenziale ha già deciso di andare a prendere calciatori esperti per rendere la rosa ancora più competitiva.
Sarà importante riuscire a convincere i calciatori migliori prima degli altri club concorrenti. Allegri vuole calciatori ancora più forti e una rosa ancora più capace per riuscire a raggiungere gli obiettivi stagionali.
La Juventus sta studiando per il mercato di gennaio e può portare nomi straordinari a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto miglioramenti immediati in ogni zona del campo e anche in attacco servirà portare calciatori di un certo livello. Raggiungere l’obiettivo Champions League è il minimo per questa stagione e servono rinforzi.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus ha messo nel mirino Domenico Berardi già dalla scorsa estate e questa volta vuole provare a chiudere l’affare per gennaio.
L’attaccante del Sassuolo è uno dei migliori del campionato italiano e sarebbe perfetto anche nello scacchiere tattico di Allegri. Cambierebbe modulo pur di allenarlo e ora le possibilità di acquistarlo stanno crescendo sempre di più.
La Juventus studia il profilo di Domenico Berardi. L’attaccante italiano sta facendo la differenza in Serie A da diverso tempo e ora può finalmente fare il salto di qualità definitivo per la sua carriera.
Berardi alla Juventus è un sogno che il club bianconero e lo stesso calciatore stanno studiando da tempo. Il Sassuolo ha aperto alla sua cessione ma chiede almeno 25 milioni di euro per perdere il prorio talento più cristallino.
In estate non c’è stata possibilità di acquistarlo ma per gennaio la situazione potrebbe essere molto più agevole. C’è la volontà di tutti di chiudere l’affare il prima possibile.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…