I tempi di recupero saranno lunghissimi, non arrivano buone notizie per il club dopo il derby giocato.
Il calciatore ha subìto un infortunio nel corso del derby che si è giocato in Italia durante l’ultimo week-end di campionato e ora, al suo allenatore e all’ambiente tutto, desta preoccupazione quella che è la sua condizione che porterà il calciatore ad operarsi, costretto al lungo stop.
Il 2023 è dunque finito per lui, il calciatore – come riportato questa mattina dai principali quotidiani italiani – dovrà essere operato e solo dopo si stabiliranno i reali tempi di recupero, con maggiore precisione.
Nel corso dell’ultima partita giocata dal suo club, nel derby che lo ha visto protagonista in campo in uno del match più sentiti del calendario, ha subìto un infortunio alla coscia sinistra.
L’attaccante del club italiano si è trovato costretto a salutare il campo anzitempo, con l’allenatore ex Juventus chiamato ora a intervenire visto che perde uno dei calciatori più importanti della rosa.
Fino a questo momento aveva infatti totalizzato cinque reti in stagione, proprio adesso che la squadra stava cominciando a macinare punti. La Sampdoria perde Fabio Borini per infortunio e, questa mattina, sono state svelate le sue reali condizioni.
Quanto segue, è quanto rivelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, che hanno svelato la vera entità dell’infortunio di Fabio Borini. Il calciatore blucerchiato sarà operato dopo quella che si definisce come una “lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra”. Un problema che, stando a quelle che sono le prime notizie, porteranno non solo a terminare il 2023, per Fabio Borini, ma con i tempi di recupero che potrebbero allungarsi anche nel 2024. Chissà se il ds Legrottaglie, sotto consiglio di Andrea Pirlo, non vada a toccare qualcosa sul mercato che, tra poco più di un mese, riaprirà i battenti anche in Serie B.
Un ex Barcellona potrebbe ora prendere per mano la Sampdoria e guidarla agli alti traguardi nel campionato di Serie B. Dopo l’infortunio di Borini, infatti, sarà tutto nelle mani di Esanis Pedrola, calciatore che la Sampdoria vuole recuperare dopo l’assenza di oltre un mese, protagonista però indiscusso della società blucerchiata.
Pedrola può infatti giocare in attacco, sia nel ruolo di esterno, che nel ruolo di punta centrale. Ad Andrea Pirlo, con la Sampdoria, l’arduo compito di sopperire alla mancanza di Fabio Borini, calciatore troppo fondamentale nelle gerarchie della società blucerchiata.
Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…
Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…
Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…
Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…
E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…
Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…