Lionel Scaloni ha deciso di lasciare l’Argentina dopo la vittoria del Mondiale e ha parlato del suo futuro in Serie A.
Il commissario tecnico argentino è entrato nella storia del calcio mondiale per aver vinto una competizione che sembrava stregata per Messi dopo quanto fatto da Diego Armando Maradona. È un allenatore giovanissimo che può fare ancora tanti passi in avanti nella sua carriera, tra cui allenare i top club dei vari campionati europei. Ha dimostrato di avere grandi doti, tecniche e umane, e può fare la differenza con il suo sapere.
Il futuro di Scaloni difficilmente sarà ancora con l’Argentina, come annunciato dallo stesso allenatore solo poche settimane fa.
Lionel Scaloni è considerato uno degli allenatori più bravi di questo momento nel calcio. Il commissario tecnico ha avuto un’esperienza minima nei club, solo da vice allenatore del Siviglia nel 2016/17 e poi ha subito iniziato la carriera con la sua Nazionale. Prima con le giovanili, fino al passaggio alla Nazionale maggiore, con la quale ha scritto pagine di storia indelebili.
Scaloni è considerato uno degli allenatori migliori dell’ultimo decennio ma ormai pare deciso a dire addio alla Selección.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Lionel Scaloni potrebbe essere in Serie A. Ha giocato anni fa in Italia e ora sembra pronto a far ritorno in Italia ma in panchina.
La Serie A è alla continua ricerca di innovazione in campo e in panchina. Ci sono molti allenatori che sono continuamente a rischio esonero e che presto potrebbero salutare le squadre attuali se le situazioni in classifica non miglioreranno. Molte squadre stanno già pensando al futuro e alla prossima stagione e potrebbero puntare su un allenatore giovane e importante come Scaloni.
Secondo le ultime notizie di Serie A, la Lazio sta prendendo in considerazione l’esonero di Sarri. Se non sarà a stagione in corso, varrà al termine del campionato, quando le strade si separeranno definitivamente.
E per Claudio Lotito il nome di Scaloni è sempre affascinante, avendolo acquistato diversi anni fa anche come calciatore. Non è stato certamente una delle stelle della Lazio ma conosce bene l’ambiente e saprebbe gestire al meglio le situazioni complicate.
In caso di addio di Sarri, la Lazio può pensare a Lionel Scaloni. Il commissario tecnico dell’Argetina ha parlato di questa possibilità ai microfoni di Bobo Vieri Talk Show, il programma Twitch condotto da Vieri e in onda sui canali della Serie A.
Allenare la Lazio? “Non ho vissuto troppo tempo con i colori biancocelesti ma la Lazio la porto nel cuore sempre“.
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…
L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…
Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…