C’è l’esito degli esami strumentali, con le partite importanti che arrivano da qui in avanti dopo l’ultima sfida con i bianconeri.
L’infortunio riguarda uno dei centrocampisti più importanti per il club e per il campionato, per quello che è l’obiettivo stagionale da ottenere. Il suo infortunio, che ha portato all’esclusione dall’ultima sfida giocata, porta ora il giocatore a dover essere valutato giorno per giorno.
Dal sito ufficiale del club, è arrivato l’esito degli esami strumentali dopo l’infortunio, con il tecnico che nel corso del port-partita di domenica sera aveva già annunciato quello che era il problema per il suo organico. Un problema che oggi è stato svelato, con annessi tempi di recupero.
Protagonista, a causa della sua assenza per infortunio, dell’ultimo match giocato in Serie A e che non ha permesso di trovare i tre punti, dopo una buona partita comunque giocata dai suoi compagni di squadra.
Tagliata in due dall’assenza di un tassello importante come lui a centrocampo, la squadra e il suo allenatore spera di riaverlo a disposizione per i delicati match che arriveranno da qui in avanti.
Tra non molto di giocherà, a San Siro, la sfida tra Inter e Udinese. E se non subito contro l’Hellas Verona – del quale è ex Gabriele Cioffi -, il tecnico dell’Udinese vorrebbe riavere a disposizione Roberto Pereyra, calciatore del quale si hanno avuto gli esiti degli esami strumentali quest’oggi.
Quest’oggi gli esami strumentali dal quale c’è il primo responso sull’infortunio di Roberto Pereyra, calciatore infortunato prima di Roma-Udinese. “Nulla di grave” è quanto emerge da Udine, ma bisognerà chiarire gli effettivi tempi di recupero sul suo rientro.
Perché il calciatore argentino lavorerà questa settimana per capire se potrà giocare o meno, in attesa di comprendere quali sono le sue condizioni, monitorate giorno per giorno.
Ci sono diverse ipotesi sul ritorno in campo per Roberto Pereyra, con l’Udinese che aspetta il suo rientro e non solo. Tutti i fantallenatori vogliono capire se poter inserire o meno Pereyra nella settimana che porta a Udinese-Verona, match che si disputerà nel prossimo week-end di Serie A e sembra che il Tucumano abbia solo un piccolo risentimento muscolare, tanto da poter giocare la sfida all’Udinese Arena. Oggi al Bruseschi sarà valutato ancora una volta il suo problema e, se non dovesse farcela per la sfida contro l’Hellas Verona, ci sarà invece a San Siro contro l’Inter, lì dove ha già colpito il Milan con la sua Udinese.
Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…