Grossi problemi per il club italiano che, adesso, rischia l’esclusione dalla competizione: ecco la decisione del Giudice Sportivo.
Arrivano aggiornamenti riguardo l’esito della partita, che è stato compromesso da un grave errore della società. E’ stato mandato in campo un calciatore squalificato, ecco perché adesso la squadra rischia la sconfitta a tavolino e l’esclusione dalla competizione.
Vittoria a tavolino per i padroni di casa, che possono sorridere, dopo l’errore della squadra ospite che ha schierato in campo un giocatore squalificato. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del club che, attraverso un comunicato, si è scusato con i tifosi. C’è la decisione riguardo il 3-0 a tavolino che decreterà anche l’esclusione dalla competizione della squadra.
Esclusione dalla competizione, la decisione del Giudice
Nonostante la vittoria, la squadra adesso rischia comunque di essere esclusa dalla competizione. L’ottima prestazione è stata macchiata da questo grave errore, commesso dall’allenatore e lo staff tecnico che non ha segnalato la squalifica del calciatore che è stato mandato in campo.
Errore grave da parte della società che porterà, adesso, alla sconfitta a tavolino e all’eliminazione dalla competizione. Gli amaranto hanno schierato dal primo minuto un calciatore che era stato squalificato, ecco perché c’è il rischio dell’eliminazione da questa competizione di Serie D.
Grossi problemi per il Livorno che nonostante la vittoria in trasferta contro il Gavorrano, rischia di perdere a tavolino la gara di Coppa Italia Serie D. Errore da parte di mister Giancarlo Favarin che ha schierato dal primo minuto Gianmarco Bassini, precedentemente squalificato per una giornata per somma di ammonizioni. Ecco perché adesso il Livorno rischia l’esclusione dalla Coppa Italia Serie D.
Comunicato ufficiale Livorno: rischio squalifica, ecco cosa è successo
In occasione della partita di Coppa Italia Serie D, il Livorno ha mandato in campo un giocatore squalificato. “Errore grave ed ingiustificabile, purtroppo il rischio è quello di non proseguire nella competizione”.
Ieri, 29 novembre 2023, si è svolta la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D. La vittoria del Livorno per 2-0 aveva permesso alla società amaranto di qualificarsi ai quarti di finale. Ma l’errore tecnico dello staff, che ha schierato in campo un giocatore squalificato, ha compromesso l’esito della partita che adesso sarà ribaltato dal Giudice Sportivo.
“Il presidente del Livorno Joel Esciua annuncia che tutti i tifosi presenti a Gavorrano saranno rimborsati. Ancora una volta a loro va il ringraziamento per quanto fatto e dell’amore, passione e attaccamento verso la maglia”.