Il futuro di Raffaele Palladino è ancora in bilico: l’allenatore del Monza può firmare per un top club alla fine di questa stagione.
L’attuale allenatore del Monza si sta dimostrando uno dei più interessanti del panorama italiano e nel suo futuro potrebbero aprirsi scenari molto importanti per la sua carriera. Con il club brianzolo sta raggiungendo risultati straordinari, anche se non ha una rosa di grande livello a sua disposizione. Ma lavoro e capacità di instaurare un rapporto unico con i suoi calciatori sta facendo anche superare momenti complicati e ostacoli che sembravano insormontabili.
Palladino è uno degli allenatori più apprezzati della Serie A e presto potebbe firmare con un top club.
Raffaele Palladino sta portando il Monza a sognare in grande. Non appena è arrivato lui al comando del club brianzolo, la squadra ha iniziato a girare benissimo e ad essere un esempio vero e proprio per tante altre squadre. Il Monza è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo e presto potrebbe fare un ulteriore step in avanti, anche sognando l’Europa.
Il fautore principale dei grandi passi in avanti fatti dal club biancorosso è sicuramente Palladino che è apprezzato dalle grandi squadre di Serie A. La sua filosofia di gioco è diventata oggetto di studio anche per molti allenatori già affermati che potrebbero lasciare il testimone al giovane tecnico nel prossimo futuro.
Il destino di Palladino sembra già segnato: allenerà una big di Serie A. Le ultime notizie parlano proprio di un forte interesse per lui e di un possibile accordo che si potrà raggiungere a breve.
Il Monza vorrebbe trattenere a lungo Raffaele Palladino sulla propria panchina. Il club brianzolo ha intenzione di costruire un futuro importante e in questa stagione vuole fare un ulteriore step di crescita per permettersi, poi, di avviare un progetto ancora più emozionante per i tifosi.
Secondo quanto riferisce TMW, però, il futuro di Palladino al Monza è in bilico. Al momento pare che il suo rinnovo sia praticamente impossibile, perché non ci sono le possibilità economiche di trattenerlo rispetto a quanto potrebbero offrire – come stanno già facendo – le big del campionato.
Il Monza vuole il rinnovo di Palladino e non si dà per vinto. A 2024 inoltrato, vale a dire tra aprile e maggio, ci sarà un nuovo tentativo per far firmare il prolungamento del contratto al tecnico campano che, però, continua a sognare in grande.
Il no di Palladino al rinnovo con il Monza nasconde certamente situazioni più importanti e grandi per il futuro. Ci sono Juventus, Milan e Roma che lo stanno seguendo con estremo interesse e per lui potrebbe essere fondamentale fare subito questo step.
A fine stagione si conoscerà la verità ma la sensazione è che Palladino possa firmare con una di quelle tre big citate e iniziare un nuovo percorso.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…