Il Milan sta attraversando un momento horror in questo periodo e c’è anche la questione infortuni da tenere sotto controllo.
I rossoneri sono al centro di un vortice di difficoltà che non sembra poter finire nel giro di poco tempo. La squadra di Stefano Pioli non sta riuscendo a gestire tranquillamente le difficoltà che si stanno palesando in questo periodo, sia dal punto di vista dei risultati che per la situazione relativa agli infortuni che non lasciano mai in pace la società.
Pioli sta vivendo un periodo difficile ma la società ha deciso di non esonerarlo: la fiducia c’è ma ora bisognerà ritrovare subito i risultati.
Il futuro del Milan si scrive nelle prossime tre partite. Sarà decisivo riuscire ad accorciare nuovamente la classifica di Serie A e anche a superare il girone di Champions League, provando a vincere contro il Newcastle e sperando di passare agli ottavi di finale, fondamentali anche dal punto di vista economico.
La situazione è molto complicata in questo momento e servirà riuscire a ritrovare la forma migliore di tutti i calciatori per fare uno step in avanti.
Secondo le ultime notizie di casa Milan, c’è un infortunio che continua a preoccupare Stefano Pioli e lo staff medico rossonero in vista del futuro.
Il Milan ha perso Noah Okafor per infortunio e la sua assenza si sta rivelando molto pesante in questo momento della stagione. I rossoneri hanno acquistato un calciatore probabilmente determinante in alcuni momenti della stagione, soprattutto quando ci sono periodi di assenza – come lo è questo attuale – o di difficoltà di Leao.
L’attaccante svizzero è un pupillo di Stefano Pioli, anche se non sta facendo registrare grandissimi numeri in questa prima avventura in rossonero. L’ex Salisburgo è fermo ancora ai box e Pioli lo aspetta di nuovo a disposizione per tornare ad avere una scelta importante in attacco.
L’infortunio di Okafor preoccupa ancora il Milan. Si è fatto male ai flessori nell’ultima sosta per le Nazionali con la sua Svizzera e ora le sue condizioni sono ancora da valutare.
Noah Okafor è assente da qualche settimana e il Milan lo attende in campo nel minor tempo possibile. L’attaccante svizzero è stato determinante in qualche partita e Pioli lo aspetta per riproporlo anche nelle partite più importanti.
Secondo Il Corriere della Sera, in casa Milan sono stati fissati i tempi di recupero di Noah Okafor: per riavere a disposizione l’ex Salisburgo ci vorranno 10-15 giorni. Tornerà a disposizione solo dopo la sfida decisiva di Champions League contro il Newcastle.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…