Il complicato inizio di stagione ha portato il club ad esonerare il vecchio allenatore con l’intento di dare una scossa importante a tutto l’ambiente, a partire dai tifosi stessi delusi ed amareggiati per il rendimento altalenante della squadra, che viaggia in zone di classifica che poco hanno a che vedere con i reali obiettivi del gruppo.
A seguito di questa decisione la dirigenza ha immediatamente avviato la ricerca per il nuovo allenatore, individuato e scelto proprio nelle scorse ore fra la sfilza di profili valutati.
Dopo tante chiacchiere si è finalmente giunti ad un punto di svolta, come confermato anche dalle ultime notizie secondo le quali entro le prossime 24 ore il club potrebbe annunciare il suo nuovo tecnico.
Svolta in panchina: scelto il nuovo allenatore
Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati europei e mondiali, ma soprattutto in Italia, considerato che da inizio stagione sono già stati registrati diversi, importanti e clamorosi cambi in panchina. A questa folta lista proprio nelle ultime ore se ne sarebbe aggiunto un altro, visto che a seguito del recente esonero il club avrebbe finalmente scelto il suo nuovo allenatore.
Dopo una lunga ricerca, fatta di valutazioni di tanti profili diversi, la dirigenza avrebbe individuato quello che potrebbe essere il giusto profilo al quale affidare la panchina della squadra, anche se a dire la verità una scelta definita non sarebbe stata ancora compiuta, complice anche un imprevisto contro il quale ci si è imbattuti. La sensazione, comunque, è che si sta viaggiando in quella direzione, come confermato anche dalle ultime notizie.
Stando infatti a quanto riportato dalla redazione di TMW, e come anticipato, il Brindisi entro le prossime 24 ore annuncerà il suo nuovo allenatore, nonostante tutte le difficoltà considerato l’accordo saltato all’improvviso Luciano De Paola.
Brindisi, tre nomi per la difesa: ecco chi sono
Luciano De Paola sarebbe dovuto essere il nuovo allenatore del Brindisi, ma dal nulla l’ex Lecco ha deciso di fare dietrofront annullando l’accordo praticamente già raggiunto coi pugliesi. Questo ha portato la dirigenza brindisina a rimescolare nuovamente le carte in tavola ed avviare una nuova ricerca, che vede ora tre profili essere in corsa per la panchina del Brindisi: Pasquale Luiso, Giorgio Rosselli e Sebastiano Siviglia.
A quanto pare, stando a TMW, tutti e tre hanno già avuti contatti con la dirigenza pugliese, alla quale davvero non resta altro che scegliere.
Notte di riflessione per il Brindisi: decisione a breve
Questa sarà una notte decisiva per il Brindisi, visto che la dirigenza si riunirà per decidere chi sarà il prossimo allenatore della prima squadra. Salvo incredibili colpi di scena, infatti, la società pugliese si prenderà queste ore per risolvere le ultime riserve per poi annunciare nella giornata di domani chi tra Luiso, Rosselli e Siviglia siederà in panchina almeno fino alla fine della stagione. Staremo a vedere.