Violenze sessuali, accuse per l’allenatore: coinvolti anche 2 calciatori

Allenatore e calciatori nei guai: accusati di violenze sessuali, ecco cosa sta succedendo.

Nuovo scandalo nel massimo campionato. C’è l’annuncio riguardo l’apertura di un’inchiesta che vede coinvolto l’allenatore e due calciatori. Accusati di violenza sessuale, dovranno difendersi nelle sede opportune.

premier league violenza sessuale
Accuse di violenze sessuali, due calciatori ed un allenatore coinvolti in questa vicenda: ecco le ultimissime sull’apertura dell’inchiesta (La Presse Foto) – calcionow.it

Nuove accuse di violenze sessuali. Scandalo nella massima Lega del calcio europeo con queste indagini che rischiano di compromettere la carriera di due calciatori ed un allenatore, che sono stati accusati di questi reati.

Violenze sessuali, nei guai alcuni sportivi: ecco le ultimissime

Scandalo in Premier League. Accuse di violenze sessuali per due calciatori e un allenatore della massima serie del calcio inglese. A riportare la notizia è la BBC che svela i dettagli riguardanti le accuse nei confronti di tre importanti personalità della Premier che adesso dovranno rispondere in Tribunale di questa storia.

Il procedimento è già stato aperto e nonostante ciò le società, pur consapevoli dell’apertura delle indagini, hanno continuato a far giocare i calciatori sospettati di violenze sessuali. Anche un allenatore è coinvolto in questa brutta storia.

Alle forze dell’ordine il compito di far luce su questa vicenda, con due calciatori ed un allenatore di Premier accusati di violenza sessuale, con le prime testimonianza shock da parte delle donne che hanno svelato tutto alla polizia.

premier league
Premier League accusati di violenza sessuale, nel mirino due calciatori ed un allenatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Premier League, violenze sessuali: nei guai due calciatori ed un allenatore

Accuse pesantissime da parte della Polizia che ha raccolto la testimonianza di alcune donne che hanno denunciato l’accaduto. Una di queste, dopo aver subito la violenza sessuale, ha minacciato anche il suicidio. Un nuovo scandalo, dunque, è pronto ad abbattersi in Premier League. Due calciatori ed un allenatore sono coinvolti in questa indagine con l’accusa di violenza sessuale. I dati dell’ultimo periodo sono davvero inquietanti, dal 2020 ad oggi sono ben sette tesserati indagati per reati di natura sessuale. “Non volevo esistere in un mondo in cui mi viene costantemente ricordato che le accuse di violenza sessuale possono essere ignorate finché hai abbastanza talento”.

Gestione cookie