Dragusin nella prossima sessione calciomercato potrebbe lasciare il Genoa per approdare in una big: affare da 30 milioni di euro.
Dragusin è pronto al grande salto. Le sue prestazioni con il Genoa non stanno assolutamente passando inosservato a diverse squadre e per questo motivo un club è pronto a fare un affondo importante.
Secondo quanto riferito da Prosport, una squadra è pronta ad acquistare Dragusin durante il calciomercato invernale per una cifra da 30 milioni di euro, ossia la sua clausola rescissoria. Naturalmente fino a quando non si ha l’ufficialità tutto può succedere e per questo motivo vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
Mercato: stanno prendendo Dragusin, ecco con chi firma
Dragusin si sta dimostrando di certo un calciatore di livello superiore e sono diverse le squadre che stanno sondando il terreno in vista della prossima estate. Le ultime indiscrezioni, però, parlano di un club che sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza per piazzare un colpo sicuramente importante. La strada è lunga e, quindi, può succedere di tutto. Di certo il calciatore non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa occasione e il salto di qualità sembra essere assolutamente alla portata del difensore.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester United è pronto ad affondare il colpo per assicurarsi Dragusin durante il calciomercato invernale. Si parla di una cifra di 30 milioni di euro, ossia la sua clausola rescissoria, per arrivare alla fumata bianca. In questo caso la palla passa direttamente al calciatore che, in caso di sì, porterebbe la trattativa a chiudersi in davvero poco tempo.
Naturalmente la strada è lunga e nei prossimi giorni potrebbe cambiare davvero tutto. La speranza del giocatore, come detto in precedenza, è quello di provare a dare una svolta alla sua carriera, ma per il momento non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Ultime Dragusin: ci pensa il Manchester United
Il Manchester United pensa a Dragusin per rafforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un colpo destinato in davvero poco tempo ad entrare nel vivo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine si potrà oppure no arrivare alla tanto attesa fumata bianca.