Si tornerà a vedere il “gallo” Belotti, di fronte a quella che è la notizia di calciomercato che lo riguarda.
Sarà il nuovo numero nove di un club italiano, tornando a giocare da titolare e lontano dal club capitolino, dove non riesce praticamente più a trovare spazio.
Un buono inizio, rispetto alla passata stagione fatta più di bassi che di alti, alla Roma, ma da quando è arrivato Romelu Lukaku e che gioca in coppia con Paulo Dybala, Mourinho non lo utilizza tanto quanto prima, neppure da subentrato. E allora Belotti, con un Europeo anche alle porte dove c’è carenza vera e propria di attaccanti di spessore, ha voglia di incidere in Serie A, per provare a convincere Luciano Spalletti ad una convocazione in extremis per le sfide dell’Italia in estate.
Il calciomercato a gennaio potrebbe vedere protagonista Andrea Belotti, considerando quella che è la notizia che filtra questa mattina sul suo futuro.
Senza aspettare la fine della stagione, con un club tra i diversi di Serie A che avrebbe voglia di affidare le chiavi in mano del proprio attacco all’ex bomber del Torino che, alla Roma, non è riuscito a incidere quanto avrebbe voluto.
A riportare la notizia sul colpo Belotti a gennaio per l’Udinese, è MondoUdinese, con i colleghi che hanno svelato quello che sarebbe il tentativo da parte del club friulano di andare su un elemento di così alto spessore, per dare a Gabriele Cioffi un attaccante all’altezza di Beto, perché fino ad ora nessuno pare abbia convinto la società, tra quelli che ci sono nell’organico.
Sarà il nuovo numero 9 dell’Udinese, Andrea Belotti, stando a quelli che sono i rumors che lo riguardano. L’Udinese, che vuole alzare l’asticella della propria classifica, non riesce a fidarsi di Lucca – che ha convinto poco o niente – e di Davies, calciatore che sta vivendo non pochi problemi riguardo i suoi infortuni.
Al momento c’è solo il profilo di Belotti, come occasione di calciomercato che arriva dalla Roma, per l’Udinese. E la stessa società bianconera starebbe pensando di rimandare a casa l’ex Watford, Keinan Davies.
Dipenderà esclusivamente dalle volontà del “gallo” Andrea Belotti, la Roma sarebbe disposta a liberarlo già a gennaio. Ad approfittarne, dunque, potrebbe essere appunto l’Udinese, club che non ha un numero 9 in squadra. Da quando è andato via Beto, l’Udinese ha avuto non poche difficoltà in avanti.
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…