Negli scorsi mesi la Serie A è stata travolta da uno scandalo che ha visto uno dei giocatori del massimo campionato italiano essere accusato gravemente di revenge porn. Essenzialmente il calciatore avrebbe registrato di nascosto video intimi con alcune delle sue ex fidanzate, che considerato il momento storico che stiamo attraversando, sarebbero uscite allo scoperto usufruendo dei principali media e canali nazionali.
Inevitabilmente attorno al calciatore si è creata una confusione fuori dal normale, considerato che lo stesso è stato più volte attaccato sui social da alcuni utenti, che non si sono di certo limitati nell’utilizzo delle parole.
A fronte di questo, dopo tante cattiverie, il giocatore ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando sui social un annuncio shock inerente a questa situazione.
Accusato di revenge porn: il giocatore è uscito allo scoperto
Dopo settimane di silenzio tombale ed accuse gravissime, il giocatore ha trovato il coraggio di uscire allo scoperto per fare chiarezza in merito al caso che lo ha visto essere colpevole di revenge porn.
Il ragazzo, insieme ai suoi legali ed al club di Serie A nel quale milita, ha deciso di lasciar passare del tempo prima di dire la sua, considerata la delicatezza dell’argomento, ma le cattiverie che gli sono state rivolte hanno oltrepassato ogni limite, e per salvaguardare anche la sua immagine, il calciatore ha deciso di rompere il silenzio.
In una storia Instagram pubblicata sul proprio profilo, infatti, Demba Seck ci ha tenuto a dissociarsi completamente dalle accuse che gli sono state mosse contro. Non solo, il giocatore del Torino ha negato di aver fatto revenge porn, scrivendo nella sua stories che: “Desidero sottolineare con fermezza che non farei mai del male, né offenderei o insulterei una donna. Nella mia famiglia ho imparato valori morali fondamentali, come il rispetto per gli altri e per noi stessi, e non farei mai agli altri quello che non vorrei fosse fatto ad una persona a me cara“.
Demba Seck è scoppiato: “Si è oltrepassato ogni limite”
Fino ad adesso in silenzio, dal nulla Demba Seck ha deciso di rispondere alle accuse di revenge porn che gli sono state mosse contro in questi mesi. Il giocatore del Torino, più nello specifico, nella sua stories Instagram ha detto che “[…] si sta oltrepassando ogni limite, cercando di dipingermi come qualcosa che non sono. Chi mi conosce bene sa che sono una persona gentile ed onesta con tutti. […] Tutte le storie che circolano sono spesso strumentalizzate a causa della mia visibilità pubblica“.
Seck contro le accuse: pronto a prendere provvedimenti
Per rinforzare ancora di più la sua posizione, nella sua stories Instagram Demba Seck ha annunciato che agirà per vie legali con l’obiettivo di risanare e proteggere la propria immagine.
“[…] ho affidato le vicende che mi riguardano ai miei legali di fiducia, affinché possano tutelare la mia immagine e persone da tutte le le affermazioni denigratorie e diffamatorie che mi sono state rivolte e che sono state oggetto di pubblicazione su molteplici piattaforme e per le quali agirò difendendomi nelle opportune sedi giudiziarie, chiedendone i danni per la mia immagine“.