Dalla Germania arrivano notizie raggelanti sull’ennesimo caso di violenza sulle donne che ha coinvolto l’ex calciatore del Borussia Dortmun, Nico Schulz. Il tedesco al momento è svincolato ma è ancora pronto a ricominciare la vita da calciatore, ma oggi è stata annunciata la denuncia nei suoi confronti.
L’ex fidanzata di Schulz ha sporto denuncia contro l’ex calciatore della nazionale tedesca. Come riporta Bild gli vengono contestati tre capi di accusa per lesioni personali gravi nei confronti dell’ex fidanzata.
Le prime notizie sulla violenza contro la fidanzata, sarebbero risalenti a episodi risalenti a gennaio, marzo e agosto 2020 tra Berlino e Dortmund, e la ragazza aveva già sporto denuncia penale per violenza domestica contro il calciatore.
Schulz denunciato: rischia la galera, piaceva al Napoli
Al momento dei crimini contestati, il calciatore era ancora sotto contratto con il Borussia Dortmund ma a luglio di quest’anno il club giallonero aveva annunciato la risoluzione del contratto un anno prima della scadenza e da quel momento Schulz è svincolato.
Proprio perché svincolato, Schulz era entrato nel mirino del Napoli che sta soffrendo un periodo complicato sulla fascia sinistra della difesa, con il doppio infortunio di Mario Rui e Olivera. Poi la società ha deciso di non avanzare alcuna proposta al tedesco che ora si trova in una situazione parecchio grave e rischia anche la galera.