C’è grande attesa per i cambiamenti che possono arrivare da un momento all’altro in vista del prossimo anno per quanto riguarda i cambi allenatori. Perché ci sono diverse società pronte a rivoluzionare tutto in vista del futuro in Serie A.
C’è chi pensa all’esonero, chi a non rinnovare il contratto e chi vorrà cambiare strada. Per questo si parla tanto anche dei possibili nuovi incarichi di grandi nomi, tra cui quelli che si ritrovano in Italia e che sono anche accostati alla panchina del Brasile.
Pronto un nuovo annuncio in vista dei prossimi mesi, perché il 2024 potrebbe diventare molto importante per un’allenatore che direbbe addio all’Italia per approdare sulla panchina di una Nazionale.
Brasile: nuovo ct, arriva dalla Serie A
La Nazionale del Brasile è pronto a cambiare e dare una svolta a questo nuovo progetto, perché dalle dimissioni di Tite dopo il brutto Mondiale c’è stato un cambio di rotta per quanto riguarda la Nazionale che ha perso davvero terreno ed entusiasmo con diverse sconfitte pesanti incassate e uno dei peggiori momenti di sempre che sta vivendo. Ora c’è intenzione di affidare la panchina ad un nuovo allenatore e spuntano i primi nomi.
Perché c’è la sensazione che qualcosa potrebbe accadere da un momento all’altro, visto che al momento in panchina non c’è una prima scelta ma c’è Fernando Diniz Silva ad interim che potrebbe da un momento all’altro cedere il suo posto al nuovo allenatore del Brasile con in cima alla lista un commissario tecnico che può arrivare dalla Serie A.
Ct Brasile: Mourinho la scelta, addio alla Roma
Il Brasile potrebbe aver scelto Mourinho come prossimo commissario tecnico della Nazionale. Perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare da un momento all’altro visto che Ancelotti sembra aver rifiutato e ora si punta tutto sull’attuale allenatore della Roma.
Il suo contratto con la Roma è in scadenza nel 2024 e non ci sono trattative per il rinnovo. Per questo motivo si valuta quello che può essere l’arrivo di Mourinho al Brasile in vista dei prossimi anni, pronto un super contratto per lui.
Brasile: Mourinho in arrivo nel 2024
Possibile annuncio già nei prossimi mesi, perché l’avventura di Mourinho alla Roma sembra ormai finita e per questo motivo il Brasile potrebbe seriamente convincere il tecnico portoghese ad approdare sulla panchina in vista del prossimo anno quando ci sarà da giocare la Copa America 2024 in estate.