Importanti notizie che riguardano il futuro di un club di Serie A che ha deciso ancora una volta di cambiare allenatore. Pronto un altro esonero che potrebbe dare la svolta a quella che è una situazione difficile di classifica.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del tecnico che sembra essere già stato messo in discussione. Per questo motivo si valuta una nuova scelta che può arrivare per la panchina.
Perché ci sono altre riflessioni al momento che sta facendo la società in vista della seconda parte di stagione che si avvicina e che può essere decisiva per quanto riguarda gli obiettivi finali.
Serie A: altro esonero in arrivo
Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro di un tecnico italiano che ha intenzione di dare una svolta immediata al progetto. Se però non dovesse arrivare questa svolta allora potrebbe accadere che il club possa decidere di cambiare allenatore.
Pronte delle novità importanti che possono portare ad un esonero immediato del tecnico con un nuovo allenatore pronto a prendere il posto di quello attuale che non sente più la fiducia dell’ambiente come le prime giornate.
Salernitana: esonero Inzaghi, pronto un altro cambio
3 sconfitte 2 pareggi e 1 vittoria in Serie A per Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana con ancora un ultimo posto e un turno di Coppa Italia superato dove ora i campani dovranno affrontare agli Ottavi di Finale la Juventus in una partita proibitiva. Ci sono delle novità importanti visto che la società non sta affrontando al meglio la stagione da un punto di vista di tranquillità.
Dopo il cambio in panchina con l’esonero di Sousa è arrivato Filippo Inzaghi di nuovo in Serie A, ma che ora può pagare anche lui con un licenziamento se lo cose non dovessero cambiare. Tutto dipenderà dai prossimi risultati che decideranno quello che sarà il suo futuro.
Calendario Salernitana: esonero Inzaghi in base ai risultati
Potrebbe decidersi tutto in questo mese di dicembre il futuro di Inzaghi che rischia l’esonero dalla Salernitana. Il tecnico potrebbe essere nuovamente cambiato in base a quello che può accadere nelle prossime partite di campionato.
Perché ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore. Inzaghi rischia l’esonero con la Salernitana e si gioca tutto nelle prossime 4 partite di campionato contro Bologna, Atalanta, Milan e Verona.