Infortunio+Scamacca%2C+motivi+choc%3A+i+tempi+di+recupero+sono+lunghi
calcionowit
/2023/12/03/infortunio-scamacca-tempi-recupero-motivi-shock/amp/
News

Infortunio Scamacca, motivi choc: i tempi di recupero sono lunghi

L’infortunio di Gianluca Scamacca è l’ennesimo stop per l’attaccante italiano che deve stare fuori a lungo: i motivi del suo ko sono shock.

L’attaccante italiano si è fermato nuovamente e le sue condizioni preoccupano, e non poco, Gian Piero Gasperini che perde il suo attaccante titolare e ora dovrà trovare un nuovo modo di scendere in campo e trovare i gol. L’ennesimo infortunio è stato pesantissimo perché toglie gol e qualità dall’attacco di Gasperini e crea ulteriori dubbi sull’attaccante romano.

Scamacca infortunio (LaPresse) – calcionow.it 03122023

Le condizioni di Gianluca Scamacca sono un fattore da studiare per l’Atalanta che deve capire a tutti i costi come migliorare la squadra e come renderla più forte nel corso delle prossime settimane.

Atalanta, infortunio Scamacca: Gasperini preoccupato

L’Atalanta è entrata nel momento più importante della stagione, con il campionato e l’Europa League che sono entrati nel vivo e che devono avere una svolta decisiva per crearsi un futuro importante. Gli obiettivi stagionali sono ancora tutti alla portata e ampiamente raggiungibili ma ci sono importanti difficoltà da superare.

L’infortunio di Scamacca tiene in ansia la Dea che ora dovrà trovare un’alternativa ai gol che stava garantendo l’attaccante ex Sassuolo.

Secondo le ultime notizie, l’Atalanta perde Gianluca Scamacca per molto tempo. E il suo ko fa preoccupare fortemente Gasperini che ora deve trovare una soluzione.

Infortunio Scamacca, Gasperini spiega i motivi del ko

L’infortunio di Scamacca rischia di compromettere la serenità dell’ambiente atalantino. In Europa League è stato decisivo ed era in un momento molto felice, ma poi questa mattna è arrivata la pessima notizia del nuovo infortunio.

Le condizioni di Scamacca sono ancora da studiare ma il problema sembra serio, visto che c’è una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore della coscia sinistra. Il suo ko costringerà Gasperini a scegliere una nuova coppia d’attacco, nella speranza che Muriel, Lookman e De Ketelaere non soffrano di problemi di questo genere.

Gasperini in conferenza stampa ha spiegato i motivi che hanno portato al nuovo stop dell’attaccante. “Purtroppo è il rischio che si corre quando si giocano parecchie partite soprattutto in Europa, magari anche con un clima più freddo, di sera“.

Gianluca Scamacca (LaPresse) – calcionow.it 03122023

Scamacca out per infortunio: ecco i tempi di recupero

L’infortunio di Scamacca preoccupa l’Atalanta. Gasperini sta già cercando le soluzioni giuste per sostituire l’attaccante romano e intanto spera che il suo bomber di riferimento possa tornare il prima possibile.

Atalanta infortunio Scamacca (LaPresse) – calcionow.it 03122023

Un infortunio come quello di Gianluca Scamacca ha tempi di recupero abbastanza lunghi. Pare che possa tornare in campo non prima di gennaio 2024 e che quindi dovrà restare fuori almeno per un mese.

La partita cerchiata con il rosso da Gianluca Scamacca per il suo ritorno in campo è quella del 7 gennaio contro la Roma.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

4 settimane ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

4 settimane ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

4 settimane ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago