Ivana+Knoll%2C+sotto+la+gonna+si+vede+tutto%3A+VIDEO+bollente
calcionowit
/2023/12/03/ivana-knoll-sotto-la-gonna-si-vede-tutto-video-bollente/amp/
Wags

Ivana Knoll, sotto la gonna si vede tutto: VIDEO bollente

Ivana Knoll sempre più scatenata, l’ultimo video della modella e influencer lascia il segno: posa da urlo e abbigliamento succinto

Uno spettacolo senza fine, quello che Ivana Knoll regala ai suoi fan sui social. Ormai diventata una leggenda, la modella e influencer croata continua a dettare legge su Instagram con visioni da capogiro che non passano mai inosservate e fanno battere forte il cuore.

Ivana Knoll ha colpito ancora: ogni post sul web è un trionfo seducente (foto da Instagram) – Calcionow.it

Un paio di settimane fa, un’ottima notizia per i suoi numerosissimi ammiratori del web (oltre tre milioni di followers su Instagram): la Croazia, anche se in extremis, ce l’ha fatta a qualificarsi per Euro 2024, senza dover passare dai playoff. Dunque, in estate, sugli spalti in Germania saremo pronti a vederla all’opera ancora una volta, seguire molto da vicino le gesta della sua nazionale. Riproponendo quanto l’aveva resa celebre in tutto il globo un anno fa, di questi tempi, durante i Mondiali in Qatar.

La rassegna iridata che ha visto il trionfo di Messi e dell’Argentina l’ha consacrata come una delle bellezze più iconiche di tutto il pianeta e lei naturalmente ha cavalcato l’onda, popolando la sua pagina social di immagini clamorose. Una sensualità esplosiva che in qualsiasi posa e abbigliamento si fa sempre notare. Di recente, a Los Angeles, l’abbiamo apprezzata anche come disc jockey. Inutile dire che la pista da ballo, con lei, si è letteralmente incendiata.

Ivana Knoll, tutto troppo corto e con trasparenze illegali: fascino spaziale, ammiratori fuori di testa

Adesso, Ivana è tornata a Dubai, altro luogo che la vede spesso e volentieri in azione, come abbiamo appreso dal suo profilo social. E anche lì sta continuando a proporci visioni da sballo, in grado di mettere in seria difficoltà le nostre coronarie.

In un post di qualche giorno fa, con una didascalia un po’ sibillina, Ivana è sembrata dare una risposta indiretta a quanti in questo periodo le hanno chiesto dell’eventuale apertura di un profilo su Onlyfans. A quanto pare, niente da fare, ma i fan possono consolarsi ugualmente con scatti e video a ripetizione dalla bellezza abbagliante.

Ivana Knoll, visioni sempre più esplosive: toglie il fiato, stupenda (foto da Instagram) – Calcionow.it

Quando si tratta di stuzzicare la fantasia del suo pubblico, Ivana non è seconda a nessuno e lo prova anche con l’ultimo video in cui si mette in una posa da bollino rosso, esibendo in primo piano tutti i dettagli della sua silhouette giunonica. Curve da infarto, con un abbigliamento che è tutto dire.

Top incontenibile e vestito cortissimo, una gonna quasi inesistente che lascia intravedere quello che c’è al di sotto. Manco a dirlo, il pubblico accorre a suon di like e commenti entusiasti. Tra i ricordi più belli del 2023, porteremo con noi sicuramente la splendida Ivana.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

5 ore ago

Pazza idea Inter: colpo assurdo dalla Liga

L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…

8 ore ago

Zirkzee sbarca a Milano: scambio devastante

Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…

11 ore ago

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Rafa Benitez, ci siamo

Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…

15 ore ago

Juventus, Giuntoli lavora ad un acquisto (inutile): pronti 42 milioni

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…

18 ore ago

Fonseca lo mette alla porta: addio e ritorno a casa

Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…

20 ore ago