Momento chiave della stagione e per la carriera di Paul Pogba riguardo quello che sarà il futuro del calciatore francese che è stato fermato per essere stato trovato positivo ai controlli antidoping.
Ora arrivano delle novità importanti che riguardano il futuro del centrocampista della Juventus in merito alla squalifica per doping che è già stata decisa e arriva l’anticipazione da parte dei colleghi di Sky Sport.
E’ un momento difficilissimo per il calciatore che da qualche anno viveva una situazione complicata in merito a diverse situazioni che riguardano la sua carriera che è stata messa in seria discussione visto gli infortuni e ora il caso doping.
Juventus: squalifica Pogba, caso doping
E’ diventato un caso internazionale quello di Paul Pogba che è stato fermato l’estate scorsa per quanto accaduto dopo i controlli antidoping che sono stati effettuati sul francese e che hanno riscontrato una positività con tracce di doping. Momento difficilissimo per il giocatore e la Juventus perché ora è in arrivo anche la squalifica pesante per il giocatore.
Lo scorso anno la Juve non ha praticamente mai avuto a disposizione Pogba per i continui infortuni che l’hanno caratterizzato tutto l’anno. Adesso la situazione è addirittura peggiore, perché la società potrebbe dover salutare in maniera definitiva il campione francese che sarà squalificato e sarà compromessa la sua carriera.
Juve: Pogba squalificato due anni
Sono stati i colleghi di Sky Sports ad anticipare la notizia: Paul Pogba sarà squalificato per 24 mesi in queste ore in maniera ufficiale per il caso doping che tanto ha fatto discutere in tutto il mondo per quanto riguarda la Juventus.
In queste prossime ore si cercherà di capire cosa accadrà in maniera ufficiale con Pogba che è pronto ad essere squalificato per 2 anni per la situazione doping.
Squalifica Pogba: ritiro dal calcio e ricorso, le scelte
Il centrocampista dirà addio alla Juventus, perché Pogba non resterà con i bianconeri con cui ha un contratto importante e lungo. La società è pronto a liberare il giocatore che farà una scelta importante, come anche quella che può essere quella del ritiro dal calcio.
Pogba può ritirarsi dal mondo del calcio perché dovrà stare fermo due anni e già lo scorso non ha praticamente mai giocato. Tornerebbe in campo a 32 anni dopo 3 anni di stop e non sembra la sua scelta in questo momento. Da capire se ci sarà un ricorso da parte di Pogba in merito alla squalifica.