Daniele De Rossi è pronto a iniziare la prima avventura da allenatore in Serie A: l’ex centrocampista firma subito dopo l’esonero.
La Serie A è uno dei campionati più complessi ed emozionanti in questo momento della stagione. Ci sono molte squadre in difficoltà che stanno rischiando di non perseguire gli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione. E ogni partita può essere decisiva per il futuro degli allenatori, che rischiano costantemente in caso di mancate vittorie.
Il futuro degli allenatori è segnato solo ed esclusivamente dai risultati. Le sconfitte possono provocare grossi problemi agli staff che, seppur non lavorano male, rischiano costantemente di essere messi in discussione.
La Serie A sta vivendo un momento difficilissimo sotto tutti i punti di vista. Ci sono molte situazioni particolari che rischiano di compromettere il futuro di molti allenatori. La situazione è da tenere costantemente sotto controllo perché presto potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.
Molte società stanno iniziando a decidere per il futuro degli allenatori attuali e non sono da escludere novità importanti.
Secondo le ultime notizie, c’è l’esonero in dirittura di arrivo e al posto dell’allenatore attuale è pronto a firmare Daniele De Rossi.
Il Verona pensa all’esonero di Marco Baroni. Il tecnico non è riuscito a dare alla squadra quanto si aspettava la dirigenza e il suo futuro è fortemente in bilico. Negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di un accordo di massima con Daniele De Rossi come nuovo allenatore del club scaligero. Ma poi tutto è stato congelato in attesa della partita tra Udinese e Verona.
Il Verona ha pareggiato a Udine all’ultimo minuto e Baroni potrebbe aver salvato la sua panchina per almeno un’altra settimana. Ma l’esonero è una possibilità concreta che la dirigenza tiene sempre viva.
Nella serata di oggi e nella giornata di domani saranno prese le decisioni definitive. In caso di esonero di Baroni, è pronto a prendere il posto in panchina Daniele De Rossi. Sarebbe la sua prima volta in Serie A dopo aver allenato per qualche mese a Ferrara con la SPAL e poi essere andato via da esonerato.
Daniele De Rossi sarà il nuovo allenatore del Verona. Potrebbe diventarlo subito, se ci sarà l’esonero di Marco Baroni, o alla fine della stagione, quando cambierà l’assetto dirigenziale del club.
De Rossi al Verona, secondo Sportitalia, è affare fatto ma c’è l’attesa per le firme con la nuova dirigenza che darà il via a un vero e proprio cambiamento totale per il club scaligero.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…