Elisabetta Canalis in un selfie clamoroso, l’ennesimo, visione dal fascino esplosivo che come sempre lascia senza fiato
La bellezza e la sensualità di Elisabetta Canalis non sono certo una novità per chi la conosce, la apprezza e la segue da tempo con immutata passione. Ma è impossibile non rimanere sconvolti e sorpresi, ogni volta, dalle immagini che la splendida showgirl sarda sa regalarci, una abitudine gradevolissima per i fan.
E’ sempre difficile trovare le parole per descrivere una delle bellezze nostrane più ammalianti e seducenti di sempre, uno status che si è guadagnata e costruita nel corso degli anni, non venendo mai meno alla sua immensa classe. Una presenza scenica che ci ha conquistato inesorabilmente e che non va più via dalla mente e dal cuore degli ammiratori, sin dai tempi dei suoi esordi. Ed è bello constatare che ci sono cose che non cambiano mai.
Per certi versi, è come se fosse rimasta sempre la stessa di quando era la velina che faceva sognare tutta l’Italia a Striscia la Notizia. Il tempo è passato, certo che sì, ed Elisabetta oggi ha 45 anni, eppure sempre con il fare suadente e irresistibile di una ragazzina.
Elisabetta Canalis, la più bella del reame di fronte allo specchio: scollatura incontenibile, che capolavoro
Dimostrato in tutte le sue apparizioni televisive, in tutti i suoi shooting fotografici e negli scatti che ci portano all’interno della sua vita privata, pubblicati su un aggiornatissimo profilo Instagram. Una tappa obbligata quasi ogni giorno per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers, che anche in questo 2023 hanno potuto godersi una Elisabetta al top, che si è messa alle spalle un anno al tempo stesso complicato ma ricco di soddisfazioni.
La Canalis è tornata spesso in Italia nell’ultimo periodo e ci ha regalato visioni da urlo. Continua a farlo anche a Los Angeles, dove vive ancora nonostante la separazione dal marito. Anche negli States, ormai, conoscono bene la sua sensualità esplosiva.
Tra gli scatti degli ultimi giorni, questo selfie allo specchio, in top sportivo aderentissimo che fa risaltare la sua magnetica scollatura. Un lato A da capogiro, che riceve immancabilmente applausi e complimenti a tutto spiano tra i commenti: “Sempre più follemente innamorato”, “Dove si firma col sangue per arrivare così dopo i 40 anni?”, “Da sempre e per sempre la più bella della storia”, “Sua maestà”, “Sempre fantastica”.