Trattativa in corso tra Napoli e Salernitana: ecco lâobiettivo degli azzurri che vogliono portare alla corte di Mazzarri un giocatore granata.Â
A sorpresa, potrebbe andare in scena una trattativa sullâasse Napoli Salerno con le due societĂ in contatto per chiudere questo scambio che potrebbe favorire in particolar modo la squadra azzurra. Câè la volontĂ , infatti, di prendere uno dei migliori talenti dei granata. Alla Salernitana potrebbero andare due giovani talenti di proprietĂ del Napoli: ecco tutti i dettagli.
Emergono nuovi aggiornamenti su questa trattativa che potrebbe andare in porto nei primi giorni di gennaio 2024, subito dopo lâapertura ufficiale del calciomercato invernale. Câè la necessitĂ da parte della societĂ azzurra di chiudere almeno un colpo in difesa. Per Mazzarri, infatti, câè bisogno dellâarrivo di un giocatore che possa giocare su entrambe le fasce. Ecco perchĂŠ la societĂ ha pensato al talento di proprietĂ della Salernitana che può andare a Napoli attraverso uno scambio.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sta sondando il mercato italiano per rinforzare la squadra di Mazzarri. La società azzurra ha messo nel mirino una serie di giocatori, tra cui anche il talento di proprietà della Salernitana che è pronto a chiudere la sua esperienza con la maglia granata.
Dopo un anno e mezzo, Pasquale Mazzocchi può lasciare la Salernitana per firmare con il Napoli. Lâesterno può essere il rinforzo giusto per la difesa del Napoli, che cerca un duttile terzino abile a giocare sia destra che a sinistra. Il 28enne è considerato il profilo perfetto, lâuomo ideale per Walter Mazzarri che in questo momento è in piena emergenza soprattutto sulla fascia sinistra con le indisponibilitĂ di Olivera e Mario Rui.
Ecco perchÊ nei primi giorni di gennaio 2024 la società può chiudere per portare al Napoli Mazzocchi. Alla Salernitana possono andare due giovani talenti, Zanoli e Gaetano.
Ultima in classifica, la Salernitana potrebbe decidere di dare una svolta alla propria rosa rivoluzionando lâorganico a disposizione di Inzaghi. Partendo dalle cessioni di alcuni top, come Mazzocchi e Dia, il club di proprietĂ di Danilo Iervolino potrebbe finanziare la prossima sessione di calciomercato di gennaio 2024. Ecco perchĂŠ Mazzocchi può finire al Napoli nellâambito dellâaffare che potrebbe portare alla Salernitana Gaetano e Zanoli. Un doppio affare che consentirebbe ai granata di rinforzare lâorganico a disposizione di Pippo Inzaghi.
L'Inter pensa al futuro ed ha giĂ pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…
Per questo intenso finale di stagione lâallenatore non potrĂ fare affidamento su uno dei giocatori…
Il calcio italiano dice addio ad uno dei suoi volti storici: era noto anche in…
Lâeliminazione ai quarti di finale di Champions ha segnato una volta e per tutte la…