Calciomercato+Juventus%2C+svelato+il+nuovo+acquisto%3A+ecco+quando+arriva
calcionowit
/2023/12/11/calciomercato-juve-manna-intervista-nuovo-acquisto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, svelato il nuovo acquisto: ecco quando arriva

Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: svelato il nuovo acquisto dei bianconeri, ecco l’annuncio a sorpresa del direttore sportivo.

Alla spasmodica ricerca di un centrocampista, la Juventus sembra aver trovato il profilo giusto per Massimiliano Allegri che in questo momento è in emergenza a causa delle squalifiche per doping e calcioscommesse di Pogba e Fagioli. Ecco perché a gennaio la società interverrà sul calciomercato e metterà a disposizione dell’allenatore un profilo di spessore e qualità, capace di far fare il salto di qualità al centrocampo bianconero.

Calciomercato Juventus, due obiettivi per il centrocampo: ecco la strategia di Giuntoli e Manna (La Presse Foto) – calcionow.it

Per inseguire il sogno Scudetto la Juventus dovrà intervenire nella prossima sessione di calciomercato, in programma a gennaio 2024. I dirigenti bianconeri dovranno essere bravi a rinforzare la rosa di Allegri, con elementi pronti che dovranno offrire garanzie al tecnico bianconero che in mezzo al campo ha bisogno di qualche elemento in più a causa delle squalifiche di Pogba e Fagioli. Ecco svelata la strategia del duo Manna e Giuntoli, che gestirà la prossima sessione di mercato.

Calciomercato Juventus: nuovo acquisto, ecco i dettagli

Chi sarà il prossimo colpo della Juventus? A rivelare tutti i dettagli è il direttore sportivo del club bianconero Giovanni Manna che a margine del premio USSI Piemonte ha risposto alle domande dei cronisti presenti all’evento.

Il dirigente della Vecchia Signora si è soffermato sul prossimo mercato di gennaio 2024, che vedrà la Juventus tra le squadre protagoniste. La dirigenza è già a lavoro per completare qualche trattativa che potrà portare facce nuove all’interno della rosa bianconera.

“Siamo soddisfatti della rosa che abbiamo a disposizione, stanno facendo il massimo e sono valorizzati al meglio dal nostro allenatore. Ovviamente siamo sempre a disposizione per valutare eventuali innesti. Qualora si presentassero delle buone opportunità di mercato, saremo pronti a sfruttarle senza fare voli pindarici. In questo momento non siamo alla ricerca di nessuno”.

“Centrocampista? Inizialmente avevamo in rosa due elementi in più, queste assenze pesano anche se siamo riusciti a fare a meno di loro. In maniera positiva siamo riusciti a sopperire a questo problema e siamo stati bravi a farci trovare pronti. Se ci saranno occasioni nel mercato di gennaio ci faremo trovare sicuramente pronti”.

Giuntoli Manna calciomercato Juventus, chi prendono i due dirigenti per la sessione di gennaio 2024 (La Presse Foto) – calcionow.it

Juventus, centrocampista cercasi: da Thuram a Samardzic, ecco gli obiettivi

I nomi che circolano per il mercato della Juventus sono sempre gli stessi: da Khéphren Thuram del Nizza, passando per Samardzic dell’Udinese al sogno Koopmeiners dell’Atalanta fino a Sudakov dello Shakhtar. Valutazioni in corso da parte della dirigenza che, ufficialmente, ha dichiarato di non voler affrettare i tempi. Se ci saranno buone opportunità il club interverrà per rinforzare la rosa di Allegri, altrimenti si resterà così con questi giocatori che dovranno completare la stagione.

Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

1 mese ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

1 mese ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

1 mese ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago