Ha perso due denti, ha giocato senza più i denti in campo nella sfida legata al posticipo in Serie A di questo lunedì.
Nel corso del primo tempo di questo posticipo serale tra le compagini che si sono divise la posta in palio, le terribili immagini dopo la botta subita in pieno volto per il calciatore del Sassuolo.
Immagini che si sono viste in presa diretta, con il calciatore che ha presto chiamato l’attenzione dell’arbitro per quanto accaduto nel contrasto aereo, nell’inusuale infortunio che ha colpito il calciatore del Sassuolo. Il giocatore, infatti, si è subito portato le mani al volto – precisamente alla bocca – e, secondo quella che è la ricostruzione, avrebbe perso praticamente due denti che gli sono saltati letteralmente, dovendo far intervenire lo staff medico.
Brutte le immagini che si sono viste in diretta su DAZN, nel corso del primo tempo tra Cagliari e Sassuolo.
Nella sfida ci ha rimesso due denti il calciatore degli emiliani che, dopo un contrasto aereo a centrocampo, ha lamentato con l’arbitro la sbracciata che ha portato alla rottura dei denti, palesemente mostrati al direttore di gara.
Kristian Thorstvedt ha preso due denti in Cagliari-Sassuolo, dopo una gomitata in pieno volto in un contrasto aereo con Sulemana. Immagini che hanno dell’incredibile per quanto accaduto nel posticipo di Serie A.
Ha perso due incisivi in campo, ci ha rimesso i denti Kristian Thorstvedt secondo quanto accaduto in Cagliari-Sassuolo. Nel primo tempo c’è stato un contrasto aereo con il Sassuolo momentaneamente in vantaggio e il contrasto è stato comunque sanzionato con fallo, ma senza provvedimenti disciplinari, da parte del direttore di gara. Quelle che seguono, sono le immagini senza i due incisivi del calciatore del Sassuolo.
Stoico Kristian Thorstvedt, che ha più volte tranquillizzato tutti: con o senza denti, è rimasto in campo. Diverso il sangue che ha perso per i denti persi e ha deciso così almeno di terminare il primo tempo, dando buoni segnali al tecnico Dionisi che in più occasioni gli ha chiesto come si sentisse per quanto gli è accaduto in campo. L’infortunio sarà risolto nei prossimi giorni con una ricostruzione dei due incisivi che praticamente Thorstvedt ha lasciato in campo.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…