La trattativa, vista l’assenza di una clausola, potrebbe riaccendersi la prossima finestra di mercato. Il suo futuro è ancora granata. Alessandro Buongiorno al momento non dovrebbe muoversi da Torino, nemmeno per approdare sull’altra sponda. Lo riporta il The Sun, che in queste ore ha riferito di una richiesta incredibile da parte del presiedete del club.
Una cifra che spaventa prima il Chelsea, dettosi interessato al giocatore, che la stessa Juventus la quale sarebbe interessata a mettere a segno un altro colpo di spessore in difesa dopo quello della scorsa estate. La dirigenza granata è nota per vendere a caro prezzo i suoi big: basti pensare a Bremer, che proprio alla Juve era costato circa 52 milioni di euro nel 2022.
Il difensore ha fatto vedere grandi cose in nazionale, finendo sotto la luce dei riflettori, ma al momento quei 40 milioni sembrano veramente un ostacolo insormontabile per le casse di una Juve che dopo un periodo di crisi anche economica dovrebbe guardare a colpi più sostenibili. Il prezzo spaventa Giuntoli, che per Gennaio non dovrebbe mettere a segno nessun affondo per Buongiorno.
La forza economica del Chelsea invece potrebbe fare breccia nel cuore del Torino, che in ogni caso intende riuscire a ricavare da una possibile cessione il massimo possibile. Secondo i giornali inglesi però, lo stesso club londinese avrebbe fatto un passo indietro dopo le indiscrezioni trapelate dell’ipotetico prezzo fissato dalla dirigenza italiana.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…