Serie A, doppio infortunio: c’è l’annuncio sui tempi di recupero

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche di due titolari: brutta tegola per l’allenatore. C’è l’annuncio sui tempi di recupero.

Emergono delle novità relative al rientro in campo dei due giocatori, uno dei quali infortunato nel corso dell’ultimo turno di campionato. La società italiane ha ricevuto pessime notizie dallo staff mediche, ecco quando è previsto il ritorno di entrambi i giocatori che sono alle prese con continui acciacchi di natura muscolare.

infortunio genoa retegui messias
Infortunio Serie A, doppia tegola, ultime notizie sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it

Ennesima brutta notizia per l’allenatore che non avrà a disposizione, per il prossimo turno di campionato, entrambi i titolari che rischiano di aver concluso già qui il loro 2023. Ecco le ultimissime in merito alle condizioni fisiche e al rientro in campo.

Serie A: doppio infortunio per due titolari

A fare il punto della situazione, in merito all’infortunio dei due giocatori, è l’edizione odierna de Il Secolo XIX.

Il quotidiano di Genova, oggi in edicola, ha chiarito quali sono le condizioni fisiche di due titolari, indisponibili per il prossimo turno di campionato. C’è una novità importante che riguarda uno dei due che mancherà per un po’ di tempo.

Grossi problemi per Alberto Gilardino. L’allenatore del Genoa, che in questa prima parte di stagione ha dovuto fare i conti con le assenze, deve fare ancora a meno di Messias e Retegui. I due colpi del calciomercato estivo 2023 del grifone, sono ancora indisponibili a causa di problemi di natura muscolare. Per la prossima sfida di campionato, in programma contro il Sassuolo, il tecnico non potrà fare affidamento su entrambi che rischiano di tornare nel 2024.

Infortunio Junior Messias Genoa (La Presse Foto) – calcionow.it

Genoa: infortunio Messias e Retegui, quando tornano i due giocatori

Valutazioni in corso da parte dello staff medico, che non vuole accelerare riguardo il rientro in campo di Messias e Retegui. Entrambi i giocatori sono indisponibili e rischiano di aver concluso qui il loro 2023. La speranza è quella di rivederli in campo a gennaio 2024. Intanto, per il Genoa ci sono dei problemi in attacco: nella probabile formazione contro il Sassuolo, Gilardino è pronto a puntare su Ekuban in coppia con Gudmundsson. Malinovskyi potrebbe giocare nuovamente a centrocampo insieme a Badelj e Frendrup. La buona notizia per il tecnico è il recupero di Strootman che ha recuperato dai problemi muscolari ma che si accomoderà in panchina.

Retegui il ct fa saltare l'affare
Mateo Retegui infortunio con il Genoa, le ultime notizie riguardo il rientro dell’attaccante italo argentino – calcionow.it
Gestione cookie