Tensioni messe da parte: il presidente rinnova con l’allenatore

Svolta di calciomercato importante in Serie A con un presidente pronto a rinnovare il contratto del proprio allenatore. Ci sarebbero stati dei momenti di tensione ormai già risolti.

Perché la società ha voglia di provare a chiudere importanti firme per il futuro sia nei calciatori che nello staff che guiderà la squadra per i prossimi anni. Per questo si vuole provare a mantenere solido il progetto per dare continuità con i risultati soprattutto. Ora ci sono delle nuove notizie in merito alla mossa che si potrebbe fare per il prossimo anno.

Juric Radonjic Torino calciomercato cessione
Juric Torino calciomercato cessione (LaPresse) – Calcionow.it

Perché diversi sono gli allenatori in scadenza di contratto in Italia e che potrebbero anche cambiare totalmente il proprio futuro e la carriera se dovessero fare delle nuove scelte, così come anche la società. Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere in Italia.

Calciomercato Serie A: pronto il rinnovo dell’allenatore

Tutto pronto per quello che può essere un rinnovo di contratto che in Serie A cambierebbe molto. Perché una società vuole provare a blindare il proprio allenatore ora dopo dei momenti di tensione che si sarebbero vissuti internamente. Ora è tutto messo alle spalle e c’è voglia di andare avanti insieme facendo risultati. Per questo motivo si prova a chiudere un’affare il prima possibile, come quello legato al futuro dell’allenatore.

Torino Juric
Torino Juric (LaPresse) – calcionow.it 10122023

A parlare è stato direttamente il presidente Urbano Cairo del rinnovo di Juric con il Torino. Il tecnico è in scadenza 2024 e potrebbe anche andar via al termine della stagione senza accordo. Per questo motivo ora si è esposto il presidente che è convinto di riuscire a blindarlo ancora per qualche anno. Prossime settimane già decisive in vista dell’anno nuovo e del progetto che i granata vogliono cercare di avviare sotto tanti punti di vista già lasciando il segno quest’anno.

Ma il rinnovo di Juric con il Torino non è l’unico che Cairo vuole chiudere. Perché il numero uno del club granata pensa anche a quella che è la sua rosa che vuole rinforzare, ma ancor prima di farlo dovrà confermare i migliori giocatori per tenerli ancora per diversi anni. E’ questo il motivo per cui si vuole provare a fare qualcosa di importante e si sta studiando una strategia per far restare tutti, dai nuovi arrivi come Zapata a quelli che già hanno dimostrato di essere dei fedelissimi ai colori granata come Buongiorno.

Gestione cookie