Che fine ha fatto Karim Benzema? C’è l’annuncio che arriva dall’Arabia Saudita. L’attaccante francese è – letteralmente – sparito. Non si allena da martedì ed ha disattivato i suoi profili social.
Non ci sono notizie riguardo Benzema che è andato via da Gedda. L’attaccante non è più in Arabia Saudita. Cresce l’attesa dei tifosi, visto che il giocatore ha disattivato anche i profili social.
Benzema è sparito. Il campione francese non è più in Arabia Saudita. Dopo l’addio al Real e l’approdo nella Saudi Pro League, il giocatore ha messo a segno in 20 gare 12 gol. Numeri importanti anche se in campionato è a secco da un mesetto. L’ultima rete risale a fine novembre. Ecco perché i tifosi dell’Al Ittihad hanno iniziato a protestare contro il calciatore, tra i più pagati del campionato saudita.
Può darsi che alla base di questa decisione, di lasciare l’Arabia Saudita, ci sia il malcontento verso la sua attuale squadra. Il Pallone d’Oro 2022 in questo momento si trova lontano da Gedda, sede del club, non si conoscono le sue condizioni.
Nell’ultimo periodo è finito al centro delle polemiche con la tifoseria dell’Al Ittihad che ha criticato Benzema per il suo stato di forma non proprio ottimale. A conferma di ciò la prestazione opaca nella sconfitta per 5-2 contro l’Al Nassr di Ronaldo e quella che ha portato la squadra all’eliminazione, contro gli egiziani dell’Al Ahly, nel Mondiale per Club.
Ecco perché è probabile che Benzema abbia voluto lasciare l’Arabia Saudita per recuperare la condizione e prendersi un po’ di tempo prima di tornare in campo.
Aumentano i dubbi riguardo il futuro del calciatore che, a questo punto, spinto anche dalle critiche dei tifosi sauditi, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di tornare in Europa. La notizia dell’assenza di Benzema da Gedda ha fatto discutere i media dell’Arabia Saudita. Inoltre, il calciatore ha deciso di disattivare anche il suo profilo Instagram da 70 milioni di followers. Un segnale chiaro riguardo la decisione di non voler coinvolgere i fan riguardo questa situazione. Secondo le ultime notizie, non si allena con la squadra da martedì. Tutto ciò senza una motivazione ufficiale. Addirittura si pensa che abbia deciso di lasciare l’Arabia per far ritorno in Francia. Si attendono aggiornamenti riguardo la sua situazione con il club che, sicuramente, nei prossimi giorni emanerà un comunicato per chiarire la vicenda.
Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…