Serie A, il primo acquisto del 2024 è nerazzurro: ecco chi sta arrivando

Sorpresa di questo fine 2023: in mattinata s’è definito lo scambio di documenti, con il calciatore che è pronto a vestire la maglia dei nerazzurri.

Annuncio a sorpresa che spiazza i tifosi. La società, dopo averlo a lungo inseguito, può finalmente ufficializzare il suo acquisti. I termini economici sono stati stabiliti nel corso di questi ultimi giorni del 2023. I primi di gennaio 2024 il calciatore sarà ufficializzato dal club nerazzurro che ha messo a segno un colpo importante per la propria squadra. Rinforzo di qualità e spessore, andrà a rimpolpare la rosa a disposizione dell’allenatore che l’aveva richiesto già nel corso del calciomercato estivo 2023. A distanza di mesi, l’affare si conclude positivamente con le parti che hanno trovato l’accordo sulla cifra.

hien inter
Calciomercato, primo acquisto della Serie A: arriva ai nerazzurri, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calcionow.it

Ci sono delle novità di mercato che riguardano la società nerazzurro. Sarà il primo colpo di questo mercato 2024 in Serie A. Il club ha raggiunto, in queste ore, l’accordo con il club che cederà il calciatore a titolo definitivo. Sorpresa assoluta per l’allenatore che potrà finalmente allenarlo.

Calciomercato: colpo dei nerazzurri, è tutto fatto per il trasferimento in Serie A

Cambia il futuro del calciatore che ha deciso di vivere la seconda parte di stagione in un altro club di Serie A. La svolta è arrivata grazie ai nerazzurri che, negli ultimi giorni del 2023, hanno accelerato per definire l’affare di calciomercato.

Dopo averlo inseguito a lungo in estate, alla fine l’allenatore avrà a disposizione il difensore che in questo mercato di gennaio 2024 cambierà maglia. Resterà ancora in Serie A con la società che ha raggiunto l’intesa con l’Hellas Verona.

Per rinforzare la propria retroguardia, i dirigenti hanno deciso di chiudere con il Verona e portare all’Atalanta Hien nei primi giorni del 2024. Le parti hanno raggiunto l’accordo con il calciatore che dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito.

hien
Hien all’Atalanta, colpo a sorpresa dei nerazzurri che chiudono l’acquisto del calciatore dell’Hellas Verona (La Presse Foto) – calcionow.it

Hien all’Atalanta, attesa per l’ufficialità

Vecchio pallino della società bergamasca, alla fine il ds Tony D’Amico ha accontentato il proprio allenatore. E’ tutto pronto per il trasferimento all’Atalanta del difensore centrale Hien. All’Hellas Verona andranno, secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Sportitalia, circa 8,5 milioni di euro. Lo scambio di documenti è attesa a inizio gennaio 2024 con il calciatore che proseguirà la sua carriera in Serie A con la maglia dei nerazzurri.

hien atalanta
Calciomercato Atalanta Hien, affare in dirittura con l’Hellas Verona: sarà il primo colpo dei nerazzurri (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie