Aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’esterno della Lazio Mattia Zaccagni. Niente Juve, c’è un’altra squadra di Serie A che punta il calciatore.
Arriva una voce clamorosa che riguarda la prossima squadra di Mattia Zaccagni. Il calciatore, protagonista fino a questo momento di una stagione sottotono, è alle prese con la delicata situazione contrattuale. Ad oggi, infatti, non è ancora arrivato il prolungamento con la Lazio. Ecco perché i suoi agenti sono a lavoro per testare il terreno in vista di un possibile addio che può concretizzarsi già a gennaio.
In Serie A non c’è solo la Juventus, Zaccagni può finire in un’altra squadra italiana. Il contratto, in scadenza a giugno 2025, non è stato ancora rinnovato. Questa decisione della Lazio ha portato malcontento all’interno dell’entourage del ragazzo che ha deciso di avviare alcuni contatti con diverse società, interessate al giocatore. La svolta può arrivare già in questa sessione di mercato invernale. Ecco tutti i dettagli su questo presunto affare.
La Lazio rischia di perdere Zaccagni e Felipe Anderson. Situazione simile, per entrambi i giocatori, con l’unica differenza relativa alla scadenza di contratto. Il brasiliano a giugno 2024, che può salutare a gennaio a parametro zero; l’ex Hellas Verona a giugno 2025, con la prospettiva di essere ceduto a cifre inferiori rispetto al suo attuale valore.
Lotito sta rischiando tantissimi. Il tanto atteso rinnovo di Zaccagni non è ancora arrivato. Ecco perché l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha iniziato delle interlocuzioni con alcune potenziali società interessate al calciatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non c’è solo la Juventus sull’esterno. Giuntoli, pur gradendo il profilo di Zaccagni, per il momento l’ha messo in standby. Ecco perché ad approfittare di tutto ciò può essere un altro club di Serie A.
A sorpresa, Daniele Pradé può anticipare la concorrenza e portare alla Fiorentina Mattia Zaccagni. Il club viola ha già bussato alla porta della Lazio chiedendo informazioni sul giocatore. Il profilo è assai gradito alla società di patron Commisso anche se per gennaio l’affare appare assai complicato.
Per il calciomercato di gennaio c’è stato un tentativo da parte del ds Pradé per portare alla Fiorentina Mattia Zaccagni. Secondo le ultime notizie di mercato viola, la società gigliata ha chiesto informazioni riguardo la possibile cessione del calciatore. Risposta negativa da parte dei biancocelesti che hanno definitivamente chiuso le porte all’addio del calciatore. Se ne potrà riparlare la prossima estate, a maggior ragione se non dovesse arrivare il rinnovo di contratto di Zaccagni che ha la scadenza a giugno 2025.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…