Domani sera Milan e Atalanta scendono in campo per un delicatissimo quarto di finale di Coppa Italia: due infortuni pesanti, saltano il match.
La partita sarà fondamentale per fare un altro step in avanti in Coppa e per dare anche maggior lustro a una stagione che non sempre ha avuto momenti positivi, per entrambe le squadre. Domani sera a San Siro, però, ci sarà qualche volto in meno per la delicatissima partita, perché ci sono delle novità dell’ultima ora che arrivano dall’infermeria che non fanno assolutamente sorridere gli allenatori.
Vincere in Coppa Italia contro un avversario tanto importante, sia per l’una che per l’altra squadra, darebbe la carica giusta per affrontare le prossime settimane con grande entusiasmo.
La partita di Coppa Italia tra Milan e Atalanta sarà fondamentale sia per Pioli che per Gasperini. In termini di campo sarà decisiva perché avvicinerà  una delle due squadre alla lotta finale con altre tre squadre per la vittoria del titolo. In termini di futuro sarà altrettanto importante perché Pioli non può portare un altro risultato negativo in questa stagione e, invece, darebbe a Gasperini la possibilità di lottare nuovamente per la vittoria di un titolo che manca da molto tempo.
La partita di San Siro decreterĂ la semifinalista che andrĂ ad affrontare la vincente tra Fiorentina e Bologna, partita in programma questa sera alle 21.
Secondo le ultime notizie, Milan Atalanta perde due protagonisti importanti a causa di un infortunio muscolare.
Milan Atalanta non vedrà Charles De Ketelaere tra i protagonisti. L’ex attaccante del Milan era arrivato in rossonero con grandi ambizioni ma il suo rendimento sotto la guida di Pioli era stato pessimo. In estate è stato acquistato dall’Atalanta e con Gian Piero Gasperini è rinato, a suon di gol, assist e prestazioni di grande livello.
De Ketelaere è uscito all’intervallo di Roma Atalanta: si pensava si trattasse di scelta tecnica, con Gasperini che ha fatto entrare al suo posto Scamacca ma in realtà il belga ha riportato un affaticamento muscolare.
Le sue condizioni sono ancora da valutare nell’allenamento odierno ma sembra chiaro, ormai, che salterà anche per precauzione il match di Coppa Italia contro il Milan. I suoi tempi di recupero, potrebbero essere molto brevi e lunedì potrà scendere in campo contro il Frosinone.
Non solo De Ketelaere: l’Atalanta perde anche Kolasinac per infortunio. Il difensore bosniaco si è rivelato fondamentale per Gasperini in diverse partite e sarebbe stato utilissimo anche contro una squadra come il Milan.
Anche Kolasinac è uscito dall’ultima partita con un problema muscolare. In seguito a un indurimento muscolare del flessore, Kolasinac potrebbe restare a riposo per evitare problemi ben più gravi.
Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perchĂ© un altro calciatore importantissimo…
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…