Arrivano le parole di Cristiano Giuntoli nel pre partita di Juventus-Sassuolo. Il direttore sportivo dei bianconeri s’è soffermato riguardo il calciomercato in entrata dei bianconeri.
Dal colpo Tiago Djalò a Henderson: ecco il punto della situazione riguardo il mercato della Juventus. I bianconeri, anche a causa dell’indice di liquidità, non possono fare grandi operazioni in entrata ed è per questo motivo che stanno lavorando soprattutto alle uscite. La cessione di Ranocchia al Palermo (per quasi 4 milioni di euro) sbloccherà l’arrivo in bianconero del difensore portoghese, che arriva dal Lille a titolo definitivo. Intanto, c’è attesa riguardo il possibile nuovo colpo a centrocampo: ecco la mossa della società che, attraverso le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, ha lanciato un segnale chiaro all’ambiente juventino.
Nel pre partita di Juventus-Sassuolo, che chiuderà la ventesima giornata di Serie A (prima del girone di ritorno), il responsabile dell’area sportiva bianconera ha fatto il punto della situazione riguardo le prossime trattative di mercato del club. Ecco l’annuncio di Giuntoli sui prossimi colpi della Juventus.
“Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, era impensabile all’inizio. E’ doveroso fare i complimenti al mister e ai ragazzi, adesso bisogna continuare. Sarà sempre più dura ma ci proveremo a replicare quanto fatto nelle prime 19 gare”, così Cristiano Giuntoli che si è soffermato successivamente sul calciomercato della Juventus.
“Tiago Djalò? Siamo ai dettagli, speriamo di chiudere nei prossimi giorni. Quando sarà un giocatore della Juventus valuteremo come usarlo”.
Infine sui prossimi colpi in entrata della Juve per gennaio 2024.
“Altri acquisti? In questo momento restiamo così. Abbiamo deciso di dare fiducia a questi ragazzi, che hanno fatto un percorso eccezionale. Il nostro mercato è chiuso”.
Le dichiarazioni di Giuntoli hanno lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi bianconeri, che si aspettavano qualche altra sorpresa da questo calciomercato di gennaio 2024. Il club bianconero ha chiuso, così, in anticipo la sessione invernale con il solo innesto di Tiago Djalò. Da capire se si tratta di semplice pre tattica da parte del dirigente o se, realmente, la società abbia deciso di concludere il mercato senza l’acquisto di un altro centrocampista. Le prossime settimane saranno decisive e chiariranno meglio le intenzioni del club che, intanto, continua a monitorare il mercato anche in vista della prossima estate.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…