Arbitri%2C+le+Iene+smascherano+il+sistema%3A+l%E2%80%99AIA+trema
calcionowit
/2024/01/22/arbitri-le-iene-smascherano-il-sistema-laia-trema/amp/
Categories: News

Arbitri, le Iene smascherano il sistema: l’AIA trema

Inchiesta sugli arbitri e il mondo dell’Aia da parte del programma televisivo Le Iene. Rivelazione choc da parte di uno dei protagonisti che smaschera tutto e fa crollare il sistema, ecco tutti i dettagli con le prime anticipazioni sull’intervista.

Ancora una volta, la trasmissione di Italia 1 Le Iene fa il punto della situazione riguardo il mondo arbitrale con una confessione choc di uno dei protagonisti. Davanti alle telecamere di Filippo Roma, un arbitro svela delle anomalie riguardo il sistema arbitri in Italia. Delle dichiarazioni sorprendenti che rischiano di lasciare un profondo strascico sul mondo arbitrale italiana, al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo a causa di alcuni clamorosi errori e sviste anche da parte del Var.

Inchiesta delle Iene sull’Associazione italiana arbitri, ecco le ultimissime riguardo la testimonianza (La Presse Foto) – calcionow.it

Per la prima volta nella storia del calcio italiano, un arbitro fa delle rivelazioni scottanti alla Iena Filippo Roma che ha immortalato questo momento con le sue telecamere. Una confessione che può creare dei problemi al sistema Aia e che metterà in luce tutte le problematiche.

Le Iene intervistano l’arbitro: scoppia un caos all’interno dell’Aia?

C’è attesa per quanto riguarda la rivelazione dell’arbitro, che è stato intervistato dal programma televisivo Le Iene. Domani sera, in prima serata su Italia 1, andrà in onda il servizio a firma di Filippo Roma che ha raccolto la confessione del fischietto.

Nel corso dell’appuntamento di martedì 23 gennaio, nella trasmissione Le Iene condotta da Veronica Gentili con Max Angioni, andrà in onda anche lo scoop riguardo l’inchiesta sull’Aia che è stata portata avanti grazie a delle testimonianze davvero choc.

Sono attese delle dichiarazioni sorprendenti da parte di un arbitro di Serie A che ha denunciato delle anomalie. Ecco alcune anticipazioni riguardo la puntata che andrà io onda nella serata di domani, martedì 23 gennaio 2024.

Arbitri, inchiesta delle iene: ecco l’anticipazione riguardo la confessione di uno dei protagonisti (La Presse Foto) – calcionow.it

Inchiesta delle Iene sull’Aia: la confessione dell’arbitro

C’è attesa per quanto riguarda l’inchiesta della trasmissione Le Iene che hanno indagato riguardo il sistema dell’Aia. Attraverso l’intervista di un arbitro di Serie A, Filippo Roma ha svelato cosa si nasconde dietro il sistema arbitri in Italia. In esclusiva, dunque, ci sarà l’intervista di questo fischietto che ha deciso di fare una confessione clamorosa denunciando delle gravi anomalie che ci sono nel settore arbitrale. Da capire come la prenderanno i vertici e il designatore, bisognerà aspettare la trasmissione di domani per un chiaro quadro della situazione.

Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

3 settimane ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

3 settimane ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

3 settimane ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

2 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

5 mesi ago