Napoli%2C+%C3%A8+fatta%3A+arriva+finalmente+il+centrale%2C+sorpresa+dall%26%238217%3BArgentina
calcionowit
/2024/01/23/napoli-e-fatta-arriva-finalmente-il-centrale-sorpresa-dallargentina/amp/
Calciomercato

Napoli, è fatta: arriva finalmente il centrale, sorpresa dall’Argentina

Aggiornamenti di calciomercato sul Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l’arrivo del difensore centrale, sorpresa dall’Argentina: ecco tutti i dettagli su questo affare.

Importanti novità sul Napoli che, dopo aver messo a segno il colpo Leander Dendoncker, sta lavorando per chiudere questa sessione di mercato di gennaio 2024 con l’innesto di un difensore centrale. Importante assist arriva dall’Argentina: ecco la sorpresa che può favorire l’arrivo al Napoli del difensore centrale. Parti a lavoro per sbloccare l’affare e chiudere, entro il 31 gennaio, la trattativa.

Calciomercato Napoli, sorpresa dall’Argentina: ecco le ultimissime riguardo il nuovo acquisto degli azzurri (Foto Instagram laugiannetti_17) – calcionow.it

La società azzurra ha accelerato, in queste ultime ore, per definire l’acquisto di un altro calciatore. Dopo i primi contatti, il Napoli è entrato nel vivo per prendere il difensore argentino.

Calciomercato Napoli: ecco il difensore

La disfatta in Supercoppa ha lasciato tanto amaro in bocca alla squadra di Mazzarri che adesso spera di essere accontentato in sede di calciomercato. Dopo Mazzocchi, Traore, Ngonge, il club azzurro è a lavoro per l’arrivo al Napoli di un nuovo centrocampista e difensore centrale.

Saranno giorni intensi per la dirigenza partenopea, l’obiettivo è arrivare al 31 gennaio con tutti gli acquisti fatti. Domani è previsto l’arrivo di un centrocampista, con Micheli e Meluso che hanno chiuso per portare a Napoli Dendoncker. Per il difensore centrale sono ore decisive, ecco chi può arrivare.

La sorpresa arriva dall’Argentina. L’ufficialità del colpo Lautaro Giannetti dell’Udinese, può aprire a scenari importanti per quanto riguarda Nehuen Perez che vuole andare a Napoli in questo mercato di gennaio 2024. E’ il giornalista Alfred Pedullà di Sportitalia a riportare le ultimissime notizie riguardo l’affare che può andare in porto con l’Udinese che è disponibile a trattare la cessione del difensore centrale, ex Atletico Madrid.

Nehuen Perez al Napoli, ultimissime di calciomercato (Agenzia ANSA Foto) – calcionow.it

Calciomercato Napoli: quando arriva Nehuen Perez

L’arrivo a inizio gennaio all’Udinese di Lautaro Giannetti, ex pilastro del Velez, ha aperto all’addio di Nehuen Perez che è pronto a firmare con il Napoli. Nelle ultime ore c’è stata una nuova accelerata da parte del club campione d’Italia in carica. Contatti fitti tra patron Pozzo e Aurelio De Laurentiis che fino a questo momento si è spinto oltre i 15 milioni. La trattativa per Nehuen Perez al Napoli può definirsi sulla base di 18 milioni più bonus. La novità riguarda l’inserimento nell’affare di Ostigard, profilo gradito ai friulani. L’ultima parola sarà di Walter Mazzarri che dovrà decidere se tenere oppure no il difensore norvegese.

Francesco Petito

Recent Posts

Milan: individuato il sostituto di Maignan, annuncio dell’agente

Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…

25 minuti ago

Ora l’Inter alza il prezzo: 40 milioni per l’addio

La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…

3 ore ago

Napoli, altro infortunio pesante: quante partite salta

Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…

4 ore ago

Milinkovic-Savic con la valigia pronta: ritorno pazzesco in Serie A

Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…

5 ore ago

La Juve ha deciso, nuovo bomber dalla Serie A: arriva per 25 milioni

La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…

6 ore ago

Il Milan lo ha preso in Serie A: 8 milioni ed il primo colpo è servito

Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…

9 ore ago