Esonero+in+Italia%3A+hanno+scelto+il+nuovo+mister%2C+i+dettagli
calcionowit
/2024/01/28/esonero-in-italia-hanno-scelto-il-nuovo-mister-i-dettagli/amp/
Categories: News

Esonero in Italia: hanno scelto il nuovo mister, i dettagli

Annuncio improvviso sulla società che ha individuato il nome del nuovo allenatore. Ecco tutti i dettagli riguardo l’ipotesi dell’esonero, che sarà comunicata nelle prossime ore.

Ribaltone sulla panchina di un club italiano. A sorpresa, la dirigenza ha deciso di cambiare guida tecnica, affidandosi ad una sorpresa. Sono queste le indiscrezioni relative al destino del tecnico, che paga i pessimi risultati. Decisione estrema da parte della società che ha individuato nel tecnico il responsabile principale di questa débâcle sportiva, per questa ragione vuole sostituirlo con un altro allenatore.

Esonero in Italia, già scelto il sostituto: ecco le ultimissime riguardo il prossimo allenatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la decisione della società che ha fatto una scelta chiara riguardo il futuro del tecnico. Mossa a sorpresa da parte del club che è pronto a cambiare guida tecnica.

Esonero in Italia, ecco chi arriva in panchina: c’è l’annuncio

E’ attesa la conferma da parte del presidente, infuriato per i pessimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo. Ciò può portare ad un nuovo ribaltone sulla panchina del club italiano. Una scelta è già stata fatta, visto i contatti con alcuni allenatori liberi.

La società ha perso ormai la fiducia nei confronti dell’allenatore che rischia seriamente l’esonero. In panchina può finire un tecnico di grande esperienza capace di poter ribaltare la situazione e condurre alla salvezza la squadra.

Intanto, arrivano conferme riguardo il rischio esonero di Bonazzoli. La società è pronta a nominare come nuovo tecnico del Lecco Bisoli. In alternativa, come riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, anche l’opzione Davide Dionigi.

Esonero Bonazzoli Lecco, la società punta su Bisoli come nuovo allenatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Esonero Bonazzoli Lecco: il sostituto è già stato deciso, è Bisoli

Periodo sfortunato per il Lecco che ha ottenuto tre sconfitte di fila in campionato. La classifica deficitaria, in zona retrocessione, sta spingendo la società a fare delle valutazioni riguardo la guida tecnica del club. Per questa ragione, nelle ultime ore sono uscite fuori indiscrezioni relative all’esonero dell’allenatore del Lecco Bonazzoli. Dopo Luciano Foschi, patron Di Nunno può decidere di cambiare anche quest’altro tecnico e puntare su un altro. La pesante sconfitta per 5-1, contro la Feralpisalò, ha mandato su tutte le furie il vulcanico presidente che insieme ai suoi più stretti collaboratori sta valutando la situazione del giovane allenatore, che era partito bene salvo poi avere un periodo di flessione. Intanto, già circolano i nomi dei tecnici contattati: in pole per la panchina del Lecco c’è Pierpaolo Bisoli. In seconda battuta Davide Dionigi, che interessa anche al Pisa in caso di esonero di Aquilani. I prossimi giorni saranno decisivi e chiariranno meglio il destino di Bonazzoli sulla panchina del Lecco in Serie B.

Pierpaolo Bisoli al Lecco, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

9 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

12 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

14 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

19 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

24 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago