Via da Napoli, Osimhen resta in Italia: la bomba di mercato

Importanti novità di calciomercato relative al futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Ecco la bomba sulla prossima destinazione del calciatore, che è pronto a restare in Serie A.

C’è la possibilità che Osimhen possa giocare con un’altra squadra italiana oltre al Napoli? Ecco le ultimissime su questa ipotesi di calciomercato che prevede l’acquisto, da parte del top club italiano, di Victor Osimhen. C’è una squadra che può compiere questa operazione e strappare alla società di Aurelio De Laurentiis il proprio gioiello.

osimhen juventus
Osimhen via da Napoli: resta in Italia? C’è l’annuncio (La Presse Foto) – calcionow.it

Nuova avventura in Serie A per Victor Osimhen? Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante nigeriano, che di recente ha rinnovato il contratto con la società azzurra.

Calciomercato Napoli: c’è una squadra italiana che può prendere Osimhen

Gli azzurri rischiano di perdere il loro beniamino. Nonostante il recente rinnovo di contratto, il futuro di Osimhen a Napoli è già scritto con la cessione che avverrà nei prossimi mesi.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Napoli, c’è anche una squadra italiana in lizza per prendere il calciatore nigeriano. A sorpresa, ecco la bomba di mercato lanciata dall’ex calciatore che ha svelato i dettagli di questa possibile operazione.

Filo conduttore dell’affare è Cristiano Giuntoli che può chiudere per portare alla Juventus Osimhen che, come Gonzalo Higuain, potrebbe decidere di vestire la maglia dei bianconeri.

osimhen juventus
Victor Osimhen alla Juventus? La bomba di mercato rivelata dall’ex giocatore Alessandro Matri (La Presse Foto) – calcionow.it

Osimhen alla Juventus: la bomba di Matri

L’opinionista di Dazn ed attaccante di Juventus e Milan, Alessandro Matri, ha rivelato i dettagli riguardo la possibile trattativa di mercato per portare alla Juventus Osimhen. Una suggestione clamorosa che, per ora, non trova conferme ufficiali negli ambienti di mercato. Ecco, però, la previsione dell’ex giocatore che ha detto la sua riguardo il destino del nigeriano che, nell’idea di Matri, deve continuare la carriera in Serie A.

“Non escludo che Osimhen possa andare alla Juventus. Con la cessione di Vlahovic, per 70 milioni, e quella di Soulé, la Juve ha la possibilità di prendere l’attaccante dal Napoli. Non sarebbe un costo insostenibile, in passato i bianconeri ci hanno abituato ad operazioni di questo genere come accadde con Gonzalo Higuain. Inoltre, quest’anno non hanno speso granché e la prossima stagione di sicuro andranno in Champions. Vendendo i pezzi migliori della squadra, possono arrivare alla cifra richiesta dal Napoli per Osimhen. Io, sinceramente, non vedo Victor all’estero”.

Gestione cookie