Possibile “scippo” di mercato del Milan: i rossoneri, in queste ultime ore di mercato, sembra stiano pensando ad un giocatore della Roma.
Nell’ultima giornata di campionato, il Milan ha pareggiato due a due contro il Bologna: un passo falso che rischia di aver compromesso, in maniera definitiva, la corsa scudetto dei rossoneri. La stagione però è ancora lunga e nel calcio può succedere di tutto anche se l’Europa League sembra essere l’obiettivo più semplice da raggiungere per i ragazzi di Pioli.
Attenzione a queste ultime ore di mercato con la società rossonera pronta a regalare nuovi innesti al proprio tecnico: sotto osservazione il reparto difensivo visti gli infortuni di Tomori, Thiaw e Kalulu che hanno completamente stravolto il reparto difensivo dei rossoneri. L’intervento della dirigenza ha portato Gabbia e Terracciano ma non è escluso che possa esserci un altro colpo.
Stando a quanto riportato da Rai Sport, il Milan sembra stia pensando a Kumbulla: il centrale, in forza alla Roma, sta recuperando dall’infortunio subito proprio nel match contro i rossoneri dello scorso ventinove aprile. Classe 2000, forte fisicamente e abile nel gioco aereo rappresenterebbe una risorsa in più nel sistema di gioco di Pioli.
Possibile scippo alla Roma considerando come il centrale, nel 4-3-3 di De Rossi, rischia di avere poco spazio mentre in maglia rossonera avrebbe la possibilità di vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Operazione di mercato per nulla semplice.
Il fascino di vestire la maglia del Milan e la possibilità di poter competere per l’Europa League sono due aspetti da tenere in forte considerazione. I rossoneri però devono fare attenzione ad una concorrenza decisamente folta: su Kumbulla infatti è forte anche l’interesse di Cagliari, Torino e Verona.
Il club neopromosso non sta attraversando un periodo semplice e servono rinforzi di spessore per migliorare la qualità della rosa a disposizione di Ranieri. L’asse Roma-Cagliari, dopo l’affare Shomurodov, potrebbe favorire l’eventuale operazione. I granata, dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, hanno bisogno di un difensore che vada a migliorare il reparto arretrato.
Per quanto riguarda il Verona, la società non sta attraversando il momento più roseo della sua storia: diversi giocatori importanti ceduti ma anche la necessità di rinforzarsi e Kumbulla (conosce benissimo l’ambiente scaligero) rappresenterebbe una buonissima soluzione. Il difensore è in uscita dalla Roma con diverse squadre interessate: tra queste anche il Milan ma, in maglia rossonera, difficilmente sarebbe titolare. Aspetto da tenere in forte considerazione.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…