Addio+a+fine+stagione%3A+gi%C3%A0+scelto+il+nuovo+allenatore
calcionowit
/2024/02/05/addio-a-fine-stagione-gia-scelto-il-nuovo-allenatore/amp/
News

Addio a fine stagione: già scelto il nuovo allenatore

Sarebbe già arrivata alla fine del progetto il rapporto tra l’attuale allenatore e la società pronti a cambiare tutto e provare a guardare al futuro con un nuovo allenatore in panchina.

Perché la scelta arriva da parte della società che ha ben pensato già di attivarsi nella ricerca di quello che potrebbe essere un sostituto per la panchina del club italiano che valuta ora di cambiare la guida tecnica. Ci potrebbe essere solo a fine stagione l’annuncio per evitare problemi nel presente tra gestione e risultati da ottenere. Per questo motivo può ora arrivare anche l’addio per l’allenatore che farà spazio in Serie A ad un altro collega per avviare un nuovo progetto con il club.

Juric Torino allenatoreJuric Torino allenatore
Juric Torino allenatore sostituto Palladino Gilardino o Dionisi

Ecco che ora può cambiare tutto per quanto riguarda il futuro dell’allenatore con la società intenzionata ad avviare totalmente un altro tipo di progetto, con la speranza di riuscire a dare di nuovo ai tifosi entusiasmo. Perché ora inizia una situazione di contestazione che potrebbe portare anche a dei risvolti negativi in vista del finale di stagione. Ci sarebbero stati scontri a distanza verbali tra le parti che possono aver rotto qualcosa e adesso bisognerà solo aspettare, perché è questione di tempo riguardo l’addio dell’allenatore per un nuovo allenatore in Serie A.

Serie A: un cambio allenatore annunciato

Svolta decisa e annunciata ormai riguardo quello che sarà il futuro dell’attuale tecnico, che è stato messo in discussione dopo gli ultimi risultati nonostante si sta giocando un posto in Europa. Attualmente le parti non sono in trattativa per continuare insieme per altri anni e il contratto dell’allenatore terminerà a fine stagione e non si parla di rinnovo, per questo si pensa ad altre scelte possibili che possono arrivare per il futuro in panchina.

Juric addio a fine anno dal Torino

Ci sono delle novità che riguardano la situazione di Ivan Juric che può essere fatto fuori dal Torino. L’allenatore dei granata non è in trattativa per prolungare il contratto e al momento c’è un clima teso nell’ambiente con una parte di tifosi che l’ha fischiato dopo lo 0-0 in Torino-Salernitana.

Subito dopo sono arrivate delle sue dichiarazioni forti e per questo motivo che ora si parla del possibile addio di Juric dal Torino a fine anno con la società che valuta profili come Gilardino, Dionisi e Palladino. L’attuale allenatore è in scadenza e non prolungherà il contratto salvo sorprese.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, scelto il post Reijnders: affare da 20 milioni

Il Milan ha iniziato a muovere passi importanti in vista della prossima stagione: c'è un…

4 ore ago

Futuro Osimhen, “divieto assoluto dal Napoli”: annuncio di Fabrizio Romano

Victor Osimhen sarà uno dei nomi maggiormente attenzionati nelle prossime settimane e poi anche in…

5 ore ago

Arriva la penalizzazione in Serie A, a sette giornate dal termine cambia tutto in classifica

La classifica di Serie A rischia di essere stravolta del tutto a sette giornate dal…

8 ore ago

Incontrato Tare, ma il nuovo ds del Milan non sarà lui: è ufficiale

Nella giornata di oggi Giorgio Furlani ha incontrato a Roma Igli Tare, candidato numero uno…

10 ore ago

L’Inter resta senza parole, gelo Lautaro: una batosta nel finale di stagione

L'Inter è molto preoccupata per ciò che sta accadendo a Lautaro Martinez: una mazzata che…

10 ore ago

Allegri torna in Serie A: svelate anche le percentuali

La società ha deciso da ripartire dall’esperienza di Massimiliano Allegri, pronto a tornare in panchina…

11 ore ago