Accordo, finalmente, raggiunto: Manolas torna subito in Serie A. Colpo a sorpresa da parte del club che ha chiuso, in queste ore, per l’arrivo del difensore centrale.
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Kostas Manolas. Il difensore centrale greco, reduce dall’esperienza negli Emirati Arabi, è attualmente nella lista dei giocatori svincolati. Un club ha approfittato di questa occasione ed ha pensato di ingaggiare subito l’ex Roma e Napoli che, in Serie A, può ancora fare la differenza ed essere un punto di riferimento per la retroguardia del club.
Kostas Manolas torna subito in Serie A. Il difensore ha accettato l’offerta del club italiano che gli ha messo sul piatto un contratto fino a giugno.
Calciomercato: arriva subito Manolas, i dettagli
Dopo aver valutate varie opzioni, alla fine la società ha rotto gli indugi ed ha chiuso per l’arrivo di Kostas Manolas che è atteso in città per le visite mediche.
Accordo raggiunto tra le parti con il giocatore che torna in Italia, dopo l’esperienza nella Roma e nel Napoli. Difensore possente e di grande esperienza, può essere un’arma in più per l’allenatore che si affida all’esperienza del greco per raggiungere la salvezza.
Sabatini ha messo a segno l’ennesimo colpo e, dopo Jerome Boateng, ha raggiunto l’accordo per portare alla Salernitana Manolas. Il club granata ha superato la concorrenza dell’Hellas Verona ed ha chiuso per quanto riguarda l’arrivo del difensore che è atteso in città per le visite mediche di rito.
Salernitana Manolas: è tutto fatto, domani le visite mediche
Dopo aver valutato anche altre opzioni per la difesa, come Mustafi, alla fine il direttore generale ha raggiunto l’accordo per portare alla Salernitana Manolas. Il calciatore ha accettato la proposta del club granata che ha messo sul piatto un contratto fino a giugno 2024 con rinnovo automatico in caso di salvezza. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio di Sky Sport che conferma l’esito positiva di questo affare con l’ultimo sforzo decisivo, di patron Iervolino, per mettere a posto la difesa e migliorare il reparto difensivo che già conta un grande campione come Jerome Boateng. Inzaghi, dunque, per continuare a cullare il sogno salvezza, potrà contare su un altro grande giocatore che ha già fatto intravedere in passato le sue qualità da calciatore e che ha deciso di mettersi in gioco accettando la proposta della Salernitana.