Mou ha deciso: c’è il sì, allenerà gli azzurri

José Mourinho ha deciso di tornare in panchina. Il tecnico ha detto sì ad una big. Ragionamenti in corso da parte del club, decisioni prese nel giro di poco tempo.

Mourinho di nuovo alla guida di una big? Ipotesi più concreta considerando la volontà del tecnico. Il portoghese ha già ricaricato le pile ed ora è pronto a tornare a fare quello che è il suo lavoro.

Mourinho Chelsea
Mourinho ha detto di sì ad una big – Calcionow.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Mourinho ha dato la sua disponibilità per sedersi sulla panchina di un club e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Nessuna certezza e i dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi giorni considerando che c’è un esonero da fare.

Mourinho dice sì ad una big: i dettagli

Non è la prima volta che Mourinho viene esonerato, ma il tecnico portoghese questa volta è pronto a ripartire ancora prima della fine della stagione. Di certo la delusione per la fine del rapporto con la Roma è stata grande, ma è già alle spalle e presto ci attendiamo delle novità. Il portoghese non è uno che ama lasciare passare molte settimane prima di ripartire e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro lo Special One.

Stando alle ultime indiscrezioni, Mourinho avrebbe dato la disponibilità al Chelsea per subentrare a Pochettino. Non è un mistero che in questa stagione ci sono state difficoltà e il nome del portoghese rappresenta quello giusto per ripartire dopo un periodo non assolutamente semplice. Il problema è rappresentato dal fatto che l’esonero del tecnico argentino ha un costo enorme per gli inglesi.

Mourinho Chelsea
Mourinho pronto a dire sì al Chelsea – Calcionow.it – foto Ansa

I ragionamenti sono in corso e presto saranno prese decisioni. In corsa restano comunque diverse squadre oltre l’Arabia anche se quest’ultima pista non è la principale. Mou, visto come si è concluso il rapporto con la Roma, vorrebbe continuare in un campionato europeo. Attenzione anche alla pista nazionale.

Futuro Mourinho: il Chelsea pronto ad affondare il colpo

Il Chelsea nel futuro di Mourinho? Non possiamo escludere niente, ma le prossime settimane settimane saranno decisive. Il lusitano avrebbe dato la propria disponibilità per ripartire dopo l’esonero dalla Roma. Siamo certi che le offerte non mancheranno e sarà direttamente il tecnico a scegliere la squadra giusta. Tutto può succedere e vedremo alla fine quale sarà la sua nuova destinazione.

Gestione cookie