Quale futuro per Albert Gudmundsson del Genoa? Il trequartista, protagonista di questa stagione con la maglia del grifone, è nel mirino di tantissime società per la prossima sessione estiva di mercato.
Ecco l’annuncio del classe 1997 che lascerà il Genoa la prossima estate.
Albert Gudmundsson si racconta e svela anche i suoi obiettivi per il futuro. Protagonista di questa annata, il trequartista islandese di 26 anni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn, nel corso della trasmissione My Skills.
Intervistato dall’ex centrocampista di Inter e Fiorentina Borja Valero, Gudmundsson ha ripercorso la sua carriera da calciatore e raccontato il suo arrivo in Italia nel gennaio del 2022.
Prelevato dal Genoa per 1,5 milioni di euro, dall’AZ Alkmaar, Gudmundsson è cresciuto tantissimo tanto da aumentare il suo valore. La scorsa sessione invernale, il Genoa ha rifiutato una proposta da oltre 20 milioni da parte della Fiorentina che era fortemente interessata all’insalndese.
Sotto contratto con il Genoa fino a giugno 2027, la sensazione è che la prossima estate possa arrivare il definitivo salto di qualità con l’addio del calciatore, che ad oggi ha messo a segno 11 reti (9 in Serie A e 2 in Coppa Italia).
Ecco le parole di Gudmundsson in merito al suo futuro al Genoa.
“Gli ultimi giorni di mercato invernale sono stati un po’ particolari, ma sono contento di essere rimasto al Genoa. Sento di poter realizzare qui gli obiettivi stagionali che mi sono prefissato. Il giorno dopo la fine della sessione di mercato, mentre stavamo facendo colazione, Gilardino si è avvicinato e mi ha abbracciato intensamente. Mi ha sorpreso lì per lì, poi ho letto sul giornale che in conferenza stampa aveva detto lo avrebbe fatto in caso fossi rimasto”.
“Idoli? Quando ero piccolo era David Beckham, perché mio papà, grande tifoso del Manchester United, mi faceva vedere sempre le partite. Crescendo ho iniziato a seguire sempre di più il Barcellona, il Barcellona di Messi, e penso sia stato uno dei migliori di sempre”.
Da calciatore a imprenditore, Cristiano Ronaldo è pronto a vestire altri panni e sempre "imponenti"…
I club italiani sognano il colpo di mercato Kante: ecco dove può finire il centrocampista…
L'Inter pianifica un clamoroso addio in vista della riapertura del mercato estivo: saluta dopo una…
Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…
Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…
Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…