Ultimissime notizie Inter: c’è un problema con Lautaro Martinez. L’annuncio dopo la netta vittoria contro la Salernitana.
Successo importante per l’Inter che continua la sua marcia trionfale verso il tricolore. I nerazzurri hanno superato in scioltezza gli ultimi della classe, con un netto 4-0 alla Salernitana. Ancora una volta, Lautaro Martinez ha partecipato alla festa con una rete nel primo tempo. Dopo la partita, intervistato dai cronisti di Sky Sport, il calciatore ha gelato i tifosi riguardo il rinnovo di contratto.
L’attesa fumata bianca sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter non è ancora arrivata. Il calciatore ancora deve mettere la firma sul prolungamento, ci sono ancora delle questioni da risolvere prima di ufficializzare questa trattativa. Intanto, dopo la partita Inter-Salernitana, l’argentino ha messo benzina sul fuoco alimentano le voci riguardo la difficoltà nel trovare l’accordo per il rinnovo.
Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato a Sky dopo la vittoria sulla Salernitana. Oltre ad elogiare i suoi compagni per il successo ottenuto e a proiettarsi all’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma la prossima settimana, il calciatore ha detto la sua anche riguardo il tema del rinnovo di contratto.
Tiene banco, da qualche settimana, la questione legata al prolungamento del calciatore dei nerazzurri. Nonostante le promesse fatte da Marotta, non è ancora arrivata la fumata bianca sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.
C’è ancora qualche dettaglio da risolvere e degli ostacoli da superare. Ecco la presa di posizione del calciatore che, al termine di Inter Salernitana, ha lanciato un messaggio che ha fatto preoccupare i tifosi.
“Come già ribadito dal direttore, stiamo lavorando per trovare la quadra. Posso dire che siamo sulla giusta strada. Mancano ancora dei dettagli prima dell’annuncio. Non è una cosa facile però non abbiamo fratta anche perché sono legato all’Inter da un contratto di altri due anni e mezzo. Io sono tranquillo”. Meno i tifosi che attendono aggiornamenti sulla fumata bianca riguardo la trattativa per il rinnovo dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Come annunciato dal calciatore, ci sono delle piccole questioni da risolvere. Servirà ancora un po’ di tempo prima di definire il tutto con le parti che dovranno trovare un accordo.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…