Juve%3A+colpo+low+cost%2C+Giuntoli+lo+prende+dall%26%238217%3BAtletico
calcionowit
/2024/02/17/calciomercato-juventus-saul-atletico-madrid/amp/
Categories: News

Juve: colpo low cost, Giuntoli lo prende dall’Atletico

La Juventus continua a guardare con attenzione al calciomercato e Giuntoli potrebbe piazzare un colpo importante dall’Atletico Madrid i dettagli.

Con lo Scudetto ormai andato, per la Juventus l’intenzione è quella di guardare con attenzione alla prossima stagione per cercare ancora una volta di andare alla caccia del titolo.

Possibile colpo a sorpresa della Juventus – calcionow.it – foto Ansa

Per farlo la Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare il colpo dall’Atletico Madrid. Simeone non ha intenzione di trattenerlo e il club spagnolo ha dato l’ok per trovare una soluzione differente. Ora sono in corso le valutazioni del caso per cercare di capire se chiudere oppure no una operazione che si preannuncia sicuramente molto importante.

Calciomercato Juventus: Giuntoli verso il nuovo colpo, i dettagli

La Juventus non ha nessuna intenzione di abbassare il livello della rosa e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di alzare il livello e per farlo servirà rinforzare la rosa in tutti i reparti. Davvero difficile prevedere in questo momento quali potrebbero essere gli acquisti. Naturalmente in società hanno le idee chiare e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo per il momento conviene aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un qualcosa di più certo.

Stando a quanto riferito da todofichajes.com, l’Atletico Madrid potrebbe dare il via libera alla partenza di Saul per una cifra inferiore a 10 milioni di euro e la Juventus potrebbe approfittarne. Naturalmente la strada fino al termine della stagione è lunga e un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane.

La Juventus pronta ad affondare il colpo per Saul – calcionow.it – foto Ansa

Il centrocampista spagnolo potrebbe consentire alla Juventus di fare un ulteriore salto in avanti e qualitativo. Di certo non abbiamo ancora certezze considerando che le scelte definite non sono state fatte. Ma le idee sono chiare e, quindi, non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro più chiaro.

Mercato Juventus: Saul resta un obiettivo

Saul è un obiettivo della Juventus nel calciomercato estivo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Per questo motivo può succedere ancora di tutto e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su una vicenda che terrà banco per diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

47 minuti ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

3 ore ago

Dalla Juve all’Inter, bomber in arrivo: cifra già decisa

Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…

3 ore ago

Infortunio prima della Champions: c’è lesione, stagione finita

L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…

4 ore ago

Bomba Conte alla Juve: torna e ha già scelto il primo colpo

Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…

7 ore ago

Milan, primo grande sacrificio: lo sta comprando il Bayern Monaco

Possibile colpo di scena per il Milan che rischia davvero di dover rivoluzionare una rosa…

8 ore ago